SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Dai bell'amico
Spero veramente con tutto me stesso che le cose siano cambiate, veramente... Non sai quanto ci sto bene in fondo con lei...

Ma lo sai che ti prendo in giro.

-
antobov ha scritto:
Ma lo sai che ti prendo in giro.
Lo sai che ti odio

Spero solo che capisca i propri errori, per il resto sono contento di così come è, visto che la trovo ffantatsica.
E' carina, semplice, educata, una brava ragazza.
Cosa altro potrei desiderare? *-*
-
swattolo ha scritto:
Lo sai che ti odio

Spero solo che capisca i propri errori, per il resto sono contento di così come è, visto che la trovo ffantatsica.
E' carina, semplice, educata, una brava ragazza.
Cosa altro potrei desiderare? *-*

-
antobov ha scritto:
Vale, questo è il monitor che mi dicevi?... questo è the best
Dell : Display : Componenti per computer : gamma prodotti S&A : UTENTI PRIVATI E ABITAZIONI
te lo confermo perchè in mio avere gli altri non sono niente di speciale... oppure un Eizo...
Ciao
Giuliano
p.s. sono retroilluminati e spva
-
- - -
-
giucasa ha scritto:
... questo è the bestDell : Display : Componenti per computer : gamma prodotti S&A : UTENTI PRIVATI E ABITAZIONI
te lo confermo perchè in mio avere gli altri non sono niente di speciale... oppure un Eizo...
Ciao
Giuliano
p.s. sono retroilluminati e spva
Certo Giuliano, sarà anche il top ma il prezzo è proibitivo, almeno per le mie tasche

Valerio
-
antobov ha scritto:
Pekkè quella faccina?

-
voglio andare al pranzo di xtremehardware T.T
-
-
valego ha scritto:
Certo Giuliano, sarà anche il top ma il prezzo è proibitivo, almeno per le mie tasche
Valerio
... se hai la partita I.V.A. scrivi a Dell quando ho preso il mio costava + di 840 € .... lo pagato con trasporto ed Iva 600 € facendo le proporzioni verrebbe 400 pezzi ... provabile prossimo acquisto di un Eizo per la seconda WS.
ciaaooooo
Giuliano
-
giucasa ha scritto:
... se hai la partita I.V.A. scrivi a Dell quando ho preso il mio costava + di 840 € .... lo pagato con trasporto ed Iva 600 € facendo le proporzioni verrebbe 400 pezzi ... provabile prossimo acquisto di un Eizo per la seconda WS.ciaaooooo
Giuliano
grazie della segnalazione, il modello è fighissimo ma...purtroppo non ho la partita iva, optero magari per un samsung
-
swattolo ha scritto:
Lo sai che ti odio

swattolo ha scritto:
Pekkè quella faccina?
Faccina triste
-
antobov ha scritto:
Faccina tristeMa va ?

Volevo sapere perchè la avevi messa ^^
io non ho mai preteso nulla apparte la sincerità e l'amore...
Spero solo che se la storia durasse come Dio comanda, un giorno suo padre capirà...
-
Non si è capito? mi avevi detto su mia battuta:
swattolo ha scritto:
Lo sai che ti odio

allora ho fatto la faccina triste.
-
A domani spammoni

-
Ciao ShadoW.

-
antobov ha scritto:
Non si è capito? mi avevi detto su mia battuta:allora ho fatto la faccina triste.
Ahhhhhhhhhhhh che scemo

Purtroppo ci sono
:2funny: -
ShadoW ha scritto:
A domani spammoni
notte

-
Ciao e anch'io concludo con questa smilies:

-
antobov ha scritto:
Ciao e anch'io concludo con questa smilies:
Devo pensar male?
:2funny:
Notte bello

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi