SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Eheheh, grande! Io settimana prossima inizio l'AFF, speriamo bene
Di militari ho visto solo i lanci vincolati ma non hanno senso da un punto di vista del divertimento...a me piace la caduta libera e vorrei imparare bene a usare la tuta alare,ma se ne riparlerà tra un 2-300 lanci :clapclap:
...non sempre!!! vincolati ... almeno ai miei tempi ben inteso...infatti ora non si saltà più da 150 metri (per esempio) e ti garantisco che prendevi certe scoppole quando arrivavi a terra ... troppo rischioso quindi basta salti da questa quota con magari attaccato sul davanti il contenitore con dentro le MG oppure la cassetta con il fucile da cecchinaggio (il mio caso
) ....ma voglio vedere se in un combattimento di fanno lanciare da 800/1000 metri cosi gli "amici" sotto fanno il tiro al piccione....
ciao e buona Vannucci quando sarà il momento.
-
penguin86 ha scritto:
Mmmmh... a forza di parlare di attirare e attrazioni mi avete faatto venire in mente un detto ternano... da noi se dice che tira de più 'n pelo de f.... che 'n carro de bbovi.
Tutto chiaro?? 
Poi magari non è questo il caso...

da noi i carri di buoi sono 100... sai la passera parmense ha il 4x4...
:2funny:
-
antobov ha scritto:
Ti attira l'impossibile, secondo me.Cosa intendi per impossibile?
penguin86 ha scritto:
Mmmmh... a forza di parlare di attirare e attrazioni mi avete faatto venire in mente un detto ternano... da noi se dice che tira de più 'n pelo de f.... che 'n carro de bbovi.
Tutto chiaro?? 
Poi magari non è questo il caso...

Questo detto si dice anche qui da Noi

apix_1024 ha scritto:
da noi i carri di buoi sono 100... sai la passera parmense ha il 4x4...
:2funny:
Sei sempre il solito

-
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
con un giorno di ritardo ma sono tornato

-
Vale, questo è il monitor che mi dicevi?
-
Si Anto è quello che avevo visto la scorsa settimana, ho solo un dubbio sul tipo di pannello che monta, sulle specifiche c'è scritto tn, ma visto gli angoli di visualizzazione entrambi a 178° dovrebbe essere un pva o un mva :cheazz: Prova a chiedere a Febry o a dj883u2 che sono decisamente più esperti di me con i monitor

Valerio
-
swattolo ha scritto:
Cosa intendi per impossibile?
Intendo riuscire nell'intento di rimanere con lei per più di una settimana.

-
valego ha scritto:
Si Anto è quello che avevo visto la scorsa settimana, ho solo un dubbio sul tipo di pannello che monta, sulle specifiche c'è scritto tn, ma visto gli angoli di visualizzazione entrambi a 178° dovrebbe essere un pva o un mva :cheazz: Prova a chiedere a Febry o a dj883u2 che sono decisamente più esperti di me con i monitor
Valerio
Ok, grazie.

-
spammo un pò va che è meglio......

-
antobov ha scritto:
Intendo riuscire nell'intento di rimanere con lei per più di una settimana.
Dai bell'amico

Spero veramente con tutto me stesso che le cose siano cambiate, veramente... Non sai quanto ci sto bene in fondo con lei...

-
swattolo ha scritto:
Dai bell'amico
Spero veramente con tutto me stesso che le cose siano cambiate, veramente... Non sai quanto ci sto bene in fondo con lei...

Ma lo sai che ti prendo in giro.

-
antobov ha scritto:
Ma lo sai che ti prendo in giro.
Lo sai che ti odio

Spero solo che capisca i propri errori, per il resto sono contento di così come è, visto che la trovo ffantatsica.
E' carina, semplice, educata, una brava ragazza.
Cosa altro potrei desiderare? *-*
-
swattolo ha scritto:
Lo sai che ti odio

Spero solo che capisca i propri errori, per il resto sono contento di così come è, visto che la trovo ffantatsica.
E' carina, semplice, educata, una brava ragazza.
Cosa altro potrei desiderare? *-*

-
antobov ha scritto:
Vale, questo è il monitor che mi dicevi?... questo è the best
Dell : Display : Componenti per computer : gamma prodotti S&A : UTENTI PRIVATI E ABITAZIONI
te lo confermo perchè in mio avere gli altri non sono niente di speciale... oppure un Eizo...
Ciao
Giuliano
p.s. sono retroilluminati e spva
-
- - -
-
giucasa ha scritto:
... questo è the bestDell : Display : Componenti per computer : gamma prodotti S&A : UTENTI PRIVATI E ABITAZIONI
te lo confermo perchè in mio avere gli altri non sono niente di speciale... oppure un Eizo...
Ciao
Giuliano
p.s. sono retroilluminati e spva
Certo Giuliano, sarà anche il top ma il prezzo è proibitivo, almeno per le mie tasche

Valerio
-
antobov ha scritto:
Pekkè quella faccina?

-
voglio andare al pranzo di xtremehardware T.T
-
-
valego ha scritto:
Certo Giuliano, sarà anche il top ma il prezzo è proibitivo, almeno per le mie tasche
Valerio
... se hai la partita I.V.A. scrivi a Dell quando ho preso il mio costava + di 840 € .... lo pagato con trasporto ed Iva 600 € facendo le proporzioni verrebbe 400 pezzi ... provabile prossimo acquisto di un Eizo per la seconda WS.
ciaaooooo
Giuliano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi