SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Yeah arriva anche il raddoppio 2-0

-
Spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam!
-
1799

-
1800
:d:d -
Bellissimaaaa la Nostra Premiata Montegranaro manda a casa anche Milano, eravamo sotto di 14 punti e abbiamo fatto un rimontoneeeeeeeeeeeee
:D:DSiamo grandi !

-
SPAM spam SPAM
-
Uhm...speravo che una certa mela fosse bella rossa per metà settimana, ma sarà difficile

Tenterò di portarla a maturazione entro il prossimo week-end, che poi devo tornare a Terni...

SPAM! SPARAPAM!
-
penguin86 ha scritto:
Uhm...speravo che una certa mela fosse bella rossa per metà settimana, ma sarà difficile
Tenterò di portarla a maturazione entro il prossimo week-end, che poi devo tornare a Terni...

SPAM! SPARAPAM!
Inizio a preoccuparmi...
Di cosa si tratta :cheazz:
-
penguin86 ha scritto:

SPAM! SPARAPAM!
:cheazz:
-
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ne posso più... Ora la mia ex è gelosa della ragazza che ho conosciuto alla festa, ma che cazzo...
-
Ma mollala la tua Ex..già due volte EX non vorrai ricascarci ancora!!!!

Pensa ad altro(e)
-
antobov ha scritto:
Ma mollala la tua Ex..già due volte EX non vorrai ricascarci ancora!!!!

Pensa ad altro(e)
So che dovrei, so che sarei un'idiota se non lo faccio ma già sono confuso...
Che ne so perchè mi sento così è la prima volta che mi capita con una ragazza...
So solo che uno di questi giorni uscirò con l'altra, quella della festa perchè dobbiamo parlare un pò, per consolarci... E quindi...
Dio ce l'avrà con me che dire...

-
Tranqui è normale... oggi è la Giornata Nazionale delle Ex, anche la mia s'è fatta viva con un messaggino...

Però la mia è una ex simpatica
ogni tanto ci andiamo a prendere un drink insieme x raccontarci le novità... -
penguin86 ha scritto:
Tranqui è normale... oggi è la Giornata Nazionale delle Ex, anche la mia s'è fatta viva con un messaggino...
Però la mia è una ex simpatica
ogni tanto ci andiamo a prendere un drink insieme x raccontarci le novità...Il fatto è che se la mia ex sarebbe più decisa e facesse capire ai Suoi certe cose, credo che non potrei desiderare di meglio, perchè il Nostro rapporto mica era malaccio, anzi tutt'altro...
-
:briai:Ciao Ragassuooli... Sono appena tornato stanotte da quel di luccacomics...... sono cotto/stracotto.......

in questa foto riconosco qualcuno....

-
Marcoooo! Vecchio marpione!!! Non ci provare con la mora...!

A parte scherzi, _FAX_, ho visto le foto... non pensavo ci fosse una parte dedicata proprio al modding! La cosa figa è che ho rivisto progetti che conoscevo, in particolare del Glacial ho seguito il worklog dall'inizio alla fine :clapclap:
Che belli!
Metti altre foto, se vuoi! Ciaooo!
-
stavo recuperando i dati sul mio wd da 500gb... ad un certo punto tac errore di scrittura ed il disco mi sparisce anche da gestione pc... dopo 40 minuti di bestemmie tra le più variegate e fantasiose ho scoperto che era colpa della piattina di alimentazione sata che forse è partita... :AAAAH: nemmeno 1 mese ed una piattina è già andata?? bhà... ora l'ho collegato ad un'altra e ricominciato il recupero... se nn bestemmio guarda... a volte mosconi ha proprio ragione...:perfido:

-
Spam
-
guhp g hignivnp inrg ngngnng
-
Rankine ha scritto:
guhp g hignivnp inrg ngngnngSon d'accordo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi