SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Vi piace più "MELArossa" o "ROSSAmela"?A me la prima...
Torna ora dagli allenamenti, pensate un pò, sono partito alle 18...
Dovevo sfogarmi con qualcosa/qualcuno...
-
swattolo ha scritto:
A me la prima...Torna ora dagli allenamenti, pensate un pò, sono partito alle 18...
Dovevo sfogarmi con qualcosa/qualcuno...
Grazie caro!
Ti sei tranquillizzato? Dai retta a me,non vale la pena agitarsi troppo per una persona, chiunque essa sia...

-
penguin86 ha scritto:
Grazie caro!Ti sei tranquillizzato? Dai retta a me,non vale la pena agitarsi troppo per una persona, chiunque essa sia...

Si sto meglio, grazie...
Oggi giù ho fatto un pò di casini, ma per il resto sto meglio...
Sai se quella persona si reputava veramente speciale io non riescoa star buono, però ho capito che in fondo non mi si merita e il "suO" Jaco/Tato non esisterà MAI più...
-
swattolo ha scritto:
Il 50mm lo prenderesti F/1,8 ?
Pensavo a questo:

un 50 f1,4 di Canon
-
F/1,4 ???
Quanto lo pagheresti ?
-
Penso sui 300/350 euri ma se ne parla sicuramente dopo Natale.
-
antobov ha scritto:
Penso sui 300/350 euri ma se ne parla sicuramente dopo Natale.eheheh purtroppo obiettivi con quei diaframmi costano e non poco !
E pensa che è "solo" un 50mm ^^
-
:cheazz: Non spamma nessuno?
-
antobov ha scritto:
Pensavo a questo:
un 50 f1,4 di Canon
Bello questo 50 f1,4 se quei pirloni dello shop non mi mandano l'obbiettivo che ho ordinato e hanno disponibile questo magari me lo faccio spedire

Valerio
-
valego ha scritto:
Bello questo 50 f1,4 se quei pirloni dello shop non mi mandano l'obbiettivo che ho ordinato e hanno disponibile questo magari me lo faccio spedire
Valerio
Anche te appassionato di fotografia ?
-
Diciamo che sto cominciando adesso
-
valego ha scritto:
Diciamo che sto cominciando adessoE' sempre bello sapere che c'è qualcuno che possiede i tuoi stessi interessi :n2mu:

Quel 50mm F71,4 è un buonissimo obiettivo, non c'è niente da dire.
purtroppo che ottiche con quel diaframma costano uno sproposito, sopratutto se si passa a certi tele

-
Lo so che costano, quel 50 sta circa su 330/350€ come diceva Anto, io adesso ho ordinato un 55-250 che però il negozio fatica a reperire, in caso invece dei soldi mi faccio spedire il 50

Valerio
-
valego ha scritto:
Lo so che costano, quel 50 sta circa su 330/350€ come diceva Anto, io adesso ho ordinato un 55-250 che però il negozio fatica a reperire, in caso invece dei soldi mi faccio spedire il 50
Valerio
il 55-250 dove lo monterai? F/3,5 ?
-
è un Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS e lo monto su una 450D non è un obbiettivo come il tele 70_200 di Anto, ma diciamo che ha un buon rapporto prezzo qualità, infatti mi costa meno di 300€
Valerio
-
valego ha scritto:
è un Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS e lo monto su una 450D non è un obbiettivo come il tele 70_200 di Anto, ma diciamo che ha un buon rapporto prezzo qualità, infatti mi costa meno di 300€Valerio
Pensa te lo stesso obiettivo con diaframmi minori, i prezzi sono da capogiro :AAAAH:
Sarai penalizzato di notte visto il diaframma, ma purtroppo è sempre così, perchè nessuno se non a livello professionale, spenderebbe migliaia di € per diaframmi minori.
Alla fine si può sempre intervire in PhotoShop se la foto risulta troppo "scura"

-
Il progetto segreto MELArossa ha inizio

...se non piove... GRRRRRRRRRRRRRRRRR!
-
penguin86 ha scritto:
Il progetto segreto MELArossa ha inizio
...se non piove... GRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Di cosa si tratta ?

-
swattolo ha scritto:
Pensa te lo stesso obiettivo con diaframmi minori, i prezzi sono da capogiro :AAAAH:Sarai penalizzato di notte visto il diaframma, ma purtroppo è sempre così, perchè nessuno se non a livello professionale, spenderebbe migliaia di € per diaframmi minori.
Alla fine si può sempre intervire in PhotoShop se la foto risulta troppo "scura"

Infatti io usandola da amatore quel obbiettivo mi basta e avanza

Valerio
-
valego ha scritto:
Infatti io usandola da amatore quel obbiettivo mi basta e avanza
Valerio
Senza ombra di dubbio ^^
Qualche scatto è sempre ben lieto da vedere ! :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi