SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Swa+ex+(xh)=
-
antobov ha scritto:
Swa+ex+(xh)=swa+ex+(xh) = ERROR
:2funny:
In 3 giorni 87 squilli, l'ultimo proprio ora

Raga so che ci son stato male e la ho questa paura credetimi, ma è anche vero che per me lei è molto importante e non potete capire quanto in cuor mio...
Per carità la ragazza che ho conosciuto alla festa, cui vedrò anche sabato 25 ad una cena dove ci sederemo vicini, è un angelo, anche i suoi sono molto gentili e cordiali e forse tutti questi problemi non me crerei, però non sò perchè, non lo sò nemmeno io c'è qualcosa nella mia ex che mi fa essere così attratto da lei, è la prima volta che mi succede raga...
Non sò nemmeno io dove sbattere la testa

-
Adesso :birra:
-
antobov ha scritto:
Adesso :birra:Adesso non soa cosa cacchio pensare...
Per lo più domani debbo fare la 10km a Civitanova, il tempo oggi non era bello per niente, speriamo si rifaccia perchè non mi và di congelarmi

-
Sera appena tornato da un sabato stupendoooooooooooooooooooooooooooo
:D:D -
serata al pub io e la mia morosa (alle), poco fa usciamo ed andiamo verso la macchina al parcheggio al che vedo 6 ragazzi vicini alla fiesta che fumavano. vabbè nulla di che...
mentre camminiamo per avvicinarci vedo che uno prende una bottiglia e mi schizza la macchina.. mi si è chiusa la vena nel cervello...
ancora mano nella mano con l'alle arrivo a due metri dalla macchina e dico a voce sostenuta: se è bagnata la leccate con la lingua.
si girano tutti e 6 ed io mi pianto a 5cm da quello che aveva la bottiglietta in mano e lo fisso dritto in faccia. lui mi fa: è acqua...ti devo dei soldi?
mi giro e guardo lo schizzo sulla fiesta (erano due gocce si e no però ero incazz perchè se fossi arrivato più tardi che cazzo facevano alla fiesta??) mi rigiro e lo riguardo serio.
lui ripete: ti devo sei soldi? ed altri due: sarà appena piovuto... un altro: ma l'avrai appena lavata...
io giro la testa e li fisso tutti e sei con l'alle dietro di me che tremava come una foglia. mi rigiro verso il tipo con l'acqua e gli chiedo: perchè cazzo devi bagnarla?
lui: èèè avevo la bottiglia in mano e mi sono scappate delle gocce...
l'altro di prima: se vuoi vado in macchina a prendere un panno e l'asciugo..
il tipo con la bottiglia: ti devo dei soldi?
io: no lascia perdere va...
prendo le chiavi apro e parto con tutta calma guardandolo ancora per bene mentre faccio manovra..
sono stati fortunati che avevo l'alle e che ero vestito bene altrimenti la lingua di qualcuno dei sei leccava la ford eccome se la leccava
-
quante storie per un fiestino :ROTFL:
io gliel'avrei fatto rompere a mazzate così poi mi facevo comprare la macchina nuova

-
Le085 ha scritto:
quante storie per un fiestino :ROTFL:io gliel'avrei fatto rompere a mazzate così poi mi facevo comprare la macchina nuova

io alle macchine mi ci affeziono!

-
Sabato ho la cena con quelli della festa e con quella ragazza, oltre che ci andròa ballare...

-
apix_1024 ha scritto:
io alle macchine mi ci affeziono!
*-*
pure io
mi ricordo che 10 anni fa quando papà daveva cambiare la macchina io mi sono fatto un sacco di pianti

comunque pure io voglio il fiestino fra un anno u.u
è una bella macchina
-
Spam
-
e domani inizia l'auto gestione!!!!!
:D:Draga sentite coem ci siamo organizzati!!!

prime 2 ore assembrea d' istituto

3 ora: lettore mp3 e casse 2.1
e musica a tutto volume in più sono previsti partite a ping ponge e per finire si passa al gioco d'azzardo!!!XD
detto in 2 parole
facimu bruttu
:D:D -
ShadoW ha scritto:
e domani inizia l'auto gestione!!!!!
:D:D
raga sentite coem ci siamo organizzati!!!

prime 2 ore assembrea d' istituto

3 ora: lettore mp3 e casse 2.1
e musica a tutto volume in più sono previsti partite a ping ponge e per finire si passa al gioco d'azzardo!!!XD
detto in 2 parole
facimu bruttu
:D:DVoglio venire anche iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:D:DAlmeno mi leva dalla testa quelle due...

-
swattolo ha scritto:
Voglio venire anche iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:D:DAlmeno mi leva dalla testa quelle due...

perfavore io me ne sono già pentito
voglio che domani non arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cazzo:muro:
-
ShadoW ha scritto:
perfavore io me ne sono già pentitovoglio che domani non arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cazzo:muro:
Dai ci consoliamo a vicenda

-
Ancora totalmente confuso me ne vò un pò di là...

Vediamo cosa fare questa settimana...:(
La cosa bella è che domenica prossima potrei vedere Alex Schwazer...
PS: 1600
-
Pure da scuola vi faccio compagnia...
Ho un mare di dubbi in mente e non sò assolutamente come comportarmi con nessuna delle due...

Il prof sta spiegando e io non ho idea di cosa stia dicendo...
tra pochi minuti scenderò di sotto e me la vedrò in classe. Da loro manca un prof e stanno da noi...
:(:(
-
Auto gestione del cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooo
perhce la gente è così tupida perchè!?!?!?
perche non dobbiamo occupare abbiamo tutti i diritti per farlo e stiamo a fa armistizie con i prof e i presidi
e che cazzo speriamo ce le cose domani vanno male così si occupa e la storia finisce!!!
-
basta! 47 post in 24 ore! mi so stufato!

arrangiatevi da soli :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
sarà il caso di studiare un pochino

-
Sera spammoni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi