SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
qwertyuiop
-
Rankine ha scritto:
qwertyuiopqweuqweyqweuyqwuyquwerankineiqweuqwieèuqwyqwuyegayqwieuiwe
Qui c'è un messaggio per una persona, trovatelo
:2funny:
-
La mia morosa avrebbe qualcosa da obiettare....

-
Rankine ha scritto:
La mia morosa avrebbe qualcosa da obiettare....
Non se fosse amoroso
:2funny: -
Salveeeeeeeeeee
spammoniii
oggi sono di ottimo umore

-
ShadoW ha scritto:
Salveeeeeeeeeeespammoniii
oggi sono di ottimo umore

Sono contento per te amico !!!!!!!!!!!!!!!
:n2mu:Ragazzi dove posso leggere i vari "Ti amo", scritti in tutte le lingue possibili e immaginabili?
Mi serve per una sorpresa

-
swattolo ha scritto:
Sono contento per te amico !!!!!!!!!!!!!!!
:n2mu:
Ragazzi dove posso leggere i vari "Ti amo", scritti in tutte le lingue possibili e immaginabili?

In attesa di una risposta ditemi se vi piace: the thing more important for me is my life, without know that you are my life
Significherebbe, se la ho scritta bene in eng: La cosa più importante per me è la mia vita, senza sapere che la mia vita sei tu....
-
swattolo ha scritto:
Ragazzi dove posso leggere i vari "Ti amo", scritti in tutte le lingue possibili e immaginabili?

Per la tua EX....?
Attento a ricascarci:nutkick:
-
swattolo ha scritto:
In attesa di una risposta ditemi se vi piace: the thing more important for me is my life, without know that you are my lifeSignificherebbe, se la ho scritta bene in eng: La cosa più importante per me è la mia vita, senza sapere che la mia vita sei tu....
scritta così in inglese nn si capisce o almeno non viene bene come in italiano..
come minimo penso che dovresti proprio scrivere that my life is you
ma without know...mmmm...tra l'altro l'infinito andrebbe tradotto con -ing...ma knowing mi sa che non esiste neanche...
boh:zanichelli4mc:
-
ma scriverlo in italiano no eh?

-
ocio che le minestre riscaldate sono una brutta roba....
-
antobov ha scritto:
Per la tua EX....?Attento a ricascarci:nutkick:
Lo sò... ma non ci riesco più :(:(:(
Le085 ha scritto:
scritta così in inglese nn si capisce o almeno non viene bene come in italiano..come minimo penso che dovresti proprio scrivere that my life is you
ma without know...mmmm...tra l'altro l'infinito andrebbe tradotto con -ing...ma knowing mi sa che non esiste neanche...
boh:zanichelli4mc:
Io la ho scritta in quel modo, non saprei...
Chiederlo alla mia prof di inglese mi prenderebbe male...
-
Le085 ha scritto:
ma scriverlo in italiano no eh?
No

Rankine ha scritto:
ocio che le minestre riscaldate sono una brutta roba....Intendi per cosa i vari ti amo ?
Perchè se ti riferisci a quella ho già cambiato idea... Sto scrivendo una lettera per lei...
A MANO
-
Swa+ex+(xh)=
-
antobov ha scritto:
Swa+ex+(xh)=swa+ex+(xh) = ERROR
In 3 giorni 87 squilli, l'ultimo proprio ora

Raga so che ci son stato male e la ho questa paura credetimi, ma è anche vero che per me lei è molto importante e non potete capire quanto in cuor mio...
Per carità la ragazza che ho conosciuto alla festa, cui vedrò anche sabato 25 ad una cena dove ci sederemo vicini, è un angelo, anche i suoi sono molto gentili e cordiali e forse tutti questi problemi non me crerei, però non sò perchè, non lo sò nemmeno io c'è qualcosa nella mia ex che mi fa essere così attratto da lei, è la prima volta che mi succede raga...
Non sò nemmeno io dove sbattere la testa

-
Adesso :birra:
-
antobov ha scritto:
Adesso :birra:Adesso non soa cosa cacchio pensare...
Per lo più domani debbo fare la 10km a Civitanova, il tempo oggi non era bello per niente, speriamo si rifaccia perchè non mi và di congelarmi

-
Sera appena tornato da un sabato stupendoooooooooooooooooooooooooooo
:D:D -
serata al pub io e la mia morosa (alle), poco fa usciamo ed andiamo verso la macchina al parcheggio al che vedo 6 ragazzi vicini alla fiesta che fumavano. vabbè nulla di che...
mentre camminiamo per avvicinarci vedo che uno prende una bottiglia e mi schizza la macchina.. mi si è chiusa la vena nel cervello...
ancora mano nella mano con l'alle arrivo a due metri dalla macchina e dico a voce sostenuta: se è bagnata la leccate con la lingua.
si girano tutti e 6 ed io mi pianto a 5cm da quello che aveva la bottiglietta in mano e lo fisso dritto in faccia. lui mi fa: è acqua...ti devo dei soldi?
mi giro e guardo lo schizzo sulla fiesta (erano due gocce si e no però ero incazz perchè se fossi arrivato più tardi che cazzo facevano alla fiesta??) mi rigiro e lo riguardo serio.
lui ripete: ti devo sei soldi? ed altri due: sarà appena piovuto... un altro: ma l'avrai appena lavata...
io giro la testa e li fisso tutti e sei con l'alle dietro di me che tremava come una foglia. mi rigiro verso il tipo con l'acqua e gli chiedo: perchè cazzo devi bagnarla?
lui: èèè avevo la bottiglia in mano e mi sono scappate delle gocce...
l'altro di prima: se vuoi vado in macchina a prendere un panno e l'asciugo..
il tipo con la bottiglia: ti devo dei soldi?
io: no lascia perdere va...
prendo le chiavi apro e parto con tutta calma guardandolo ancora per bene mentre faccio manovra..
sono stati fortunati che avevo l'alle e che ero vestito bene altrimenti la lingua di qualcuno dei sei leccava la ford eccome se la leccava
-
quante storie per un fiestino :ROTFL:
io gliel'avrei fatto rompere a mazzate così poi mi facevo comprare la macchina nuova

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi