SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ma si, anch'io, però una porsche gt2 con un impianto audio da 5000W non me la toglie nessuno, una villetta fuori dai maroni e il resto me lo godo in viaggi..... e probabilmente comprerei la pizzeria dove lavoro e ci metterei 4 o 5 dipendenti. Comunque lavorerei anch'io, perchè certamente non sto studiando come un animale per niente
-
Rankine ha scritto:
ma si, anch'io, però una porsche gt2 con un impianto audio da 5000W non me la toglie nessuno, una villetta fuori dai maroni e il resto me lo godo in viaggi..... e probabilmente comprerei la pizzeria dove lavoro e ci metterei 4 o 5 dipendenti. Comunque lavorerei anch'io, perchè certamente non sto studiando come un animale per nientePer le auto potrei dire anche una lamborghine o altro perchè ipoteticamente potrei permettermela, però non mi importerebbe.
Una fuori-serie ma niente di che, per i motivi citati sopra

-
Rankine ha scritto:
ma si, anch'io, però una porsche gt2 con un impianto audio da 5000W non me la toglie nessuno, una villetta fuori dai maroni e il resto me lo godo in viaggi..... e probabilmente comprerei la pizzeria dove lavoro e ci metterei 4 o 5 dipendenti. Comunque lavorerei anch'io, perchè certamente non sto studiando come un animale per nientecioè tu vincendo palate di soldi ti prenderesti una gt2?? come il ranzani di turno???
qui in europa io mi presenteri con questa:
leggi leggi qui: http://paultan.org/archives/2005/08/13/nissan-skyline-r34-gt-r-z-tune/
:fiufiu:
-
beh, la gt2 è l'auto dei miei sogni, ma pernso che potrei spendere un paio di milioni di euro per farmi il parco macchine....

-
8c competizione per me
suv per mamma
casa al mare per mamma
casa in montagna per me e papà
quad per papà
un 20000 euro di hardware per benchare

basta così

il resto probabilmente andrebbe in tasse e benzina

-
io mi farò fare il pc direttamente dai fornitori di pc per la NASA,hahahahah!!!
-
ho giocato il sistema....ma non mi sono risultate delle sestine così schifose dal simulatore di oggi.... mah, sperem!!!:boh:
-
ecco...non ho vinto una mazza.... ho centrato 2 numeri...
-
Rankine ha scritto:
ecco...non ho vinto una mazza.... ho centrato 2 numeri...bisogna dire che è stato un ottimo sistema per perdere 52 euro:clapclap:
beh consolati....con 52 euro di hardware non ci usciva nulla:asd:
-
Le085 ha scritto:
bisogna dire che è stato un ottimo sistema per perdere 52 euro:clapclap:beh consolati....con 52 euro di hardware non ci usciva nulla:asd:
Questo lo dici tu

-
swattolo ha scritto:
Questo lo dici tu
a te si ma a lui no

-
Le085 ha scritto:
a te si ma a lui no
Come no, prende una versione tarocca made in China di 5° mano e ci prende anche un nehalem con 50€
:2funny:
-
-
Adesso mi guardo il terzo episodio di Fringe. Finalmente una serata tranquilla.....
-
Io sono esaustoe mi fanno male le gambe, ogni tanto mi viene pure un crampo alla gamba destra, che macello :hypo:
Mannaggia alle belle ragazze e lo zio mio allenatore O.o
-
swattolo ha scritto:
Io sono esaustoe mi fanno male le gambe, ogni tanto mi viene pure un crampo alla gamba destra, che macello :hypo:Mannaggia alle belle ragazze e lo zio mio allenatore O.o
:cheazz: Hai fatto qualche posizione strana? O forse non hai già più l'eta per fare certe cose......
-
antobov ha scritto:
:cheazz: Hai fatto qualche posizione strana? O forse non hai già più l'eta per fare certe cose......ahahahhahahahahh magari, ora ti spiego XD
Praticamente ho cambiato scietà di atletica e con quella attuale con me c'è una ragazza molto carina.
Tempo fa ad una corsa vicino al mio allenatore (ora ex) c'era un uomo che non conoscevo, così al mio allenatore (ora ex) faccio: ammazza quella che carina, sopratutto un suo lato

L'uomo accanto risponde: ci credo è mia nipote

E d'altronte ora quell'uomo è il mio allenatore

oggi dopo aver fatto 3,5km di riscaldamento e 10*200m senza riposo, in pratica ritornavi in dietro correndo più piano e ripartivi, dopo due giri defaticanti che io ho fatto affianco a lei, chissà perchè
mi fà:se ti piace tanto stare in compagnia di mia nipote perchè non ci metti a nche 30min di fondo? (corsa lenta)
:muro:Io: vabbhè, almeno sto in buona compagnia

Tutti gli altri a farsi la doccia, alc alduccioe Noi due al massacro

Vabbhè me la sono cercata

-
Tutti gli altri a farsi la doccia' date=' alc alduccioe Noi due al massacro

Vabbhè me la sono cercata

[/quote']Se ne vale la pena, hai fatto bene un po' di sofferenza in questi casi non fa' male.
-
antobov ha scritto:
Se ne vale la pena, hai fatto bene un po' di sofferenza in questi casi non fa' male.La conosco da pochissimo, però oltre ad essere molto carina è molto sicevole

Apparte la mia ex che si sta comportando in modo strano con me e il mio angioletto (quella che mi piace) che misà è ancora innamorata del suo ex non posso lamentarmi
:muro:
-
Leggete tutti la recensione della matrox g200!!!!
http://www.xtremehardware.com/forum/f89/retrorecensione_matrox_g200_8mb_matrox_millenium_g200-11580/
(all'interno la sfida g200 vs voodoo2!!!!!!)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi