SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Suuu... cosa ti dice??
-
penguin86 ha scritto:
Suuu... cosa ti dice??per ora ho rininciato....
domani riprende l'incontro shadow Vs linux
riuscira il nostro eroe a vincere !?!?!?...:perfido:
-
ShadoW ha scritto:
riuscira il nostro eroe a vincere !?!?!?...:perfido:
per ora ho rininciato....
domani riprende l'incontro shadow Vs linux
oggi ho monatto tutti i pezzi nuovi tranne il dissi che non si monta tutta colpa della mobo di merda....
raggione in più per venderla al più presto
ho tolto anche l' hd2600xt e la ho sostituita con una 7600gs pci
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono arrivati i regalini di natale anticipati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma ti pare che Fastweb ca così cagà che non riesco ad accedere nemmeno al sito di fastweb???? Oddiomio!
Ora me ne vado a navigare in facoltà... mi sa che è l'unica.
-
Rankine ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono arrivati i regalini di natale anticipati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa ti è arrivato ?

penguin86 ha scritto:
Ma ti pare che Fastweb ca così cagà che non riesco ad accedere nemmeno al sito di fastweb???? Oddiomio!Ora me ne vado a navigare in facoltà... mi sa che è l'unica.
:2funny:
-
Mi sono arrivate la mobo e le ram nuove!!!!! Ora datemi circa un mese x capire le 1000 mila impostazioni del bios della DFI e poi vedo di spremere il tutto come si deve!!
-
Rankine ha scritto:
Mi sono arrivate la mobo e le ram nuove!!!!! Ora datemi circa un mese x capire le 1000 mila impostazioni del bios della DFI e poi vedo di spremere il tutto come si deve!!un mese:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
troppo massimo 2 giorni

-
hahaha!!! Dai ,ora che ho i timings un pò più rilassati x via della sessione d'esame finita posso impegnarmi un pochino di più sul pc

-
Oggi quella va**a di mate mi interroga e mi piazza un bel 4, evvai -.-
-
su che argomento?
-
Rankine ha scritto:
su che argomento?Sarà stupido ma sugli insiemi

Non avevo capito le due leggi di Morgan e anche se lei lo sapeva dove è andata a chiedere? Per lo più voleva anche la rappresentazione grafica...
Proprio su quei argomenti, stro**a, quanto la odio, fà sempre così con me

-
se sai che fa sempre così devi cercare di giocare in difesa, nel senso che se sai dove lei va a parare con tre devi preparati di più sulle cose che sicuramente ti chiederà
-
Rankine ha scritto:
se sai che fa sempre così devi cercare di giocare in difesa, nel senso che se sai dove lei va a parare con tre devi preparati di più sulle cose che sicuramente ti chiederàma se non avevo capito il capitolo non era colpa mia, solo con me fà così quella...
-
imho, in fondo in fondo è innamorata di te, e fintantoché non contraccambierai, potresti continuare a ricevere lo stesso trattamento
:asd: -
Totocellux ha scritto:
imho, in fondo in fondo è innamorata di te, e fintantoché non contraccambierai, potresti continuare a ricevere lo stesso trattamento
:asd:
-
Totocellux ha scritto:
:asd:Le085 ha scritto:
Io è dall'anno scorso che gli ripeto che zitella è e zitella rimane

Cavoli suoi.
L'anno scorso voleva mettermi una nota perchè ho detto TALI parole: " la tua amica è più bella di te"

Cavolo era una biondazza con un viso da favola :AAAAH:
vabbhè vediamo come andrà avanti quest'anno...
l'anno scorso ho preso 6 a culo, infatti con la media mi usciva fuori 5,70, considerando che mi aveva messo 3 meno che per lei equivalgono a 0,25 .

-
Rankine ha scritto:
hahaha!!! Dai ,ora che ho i timings un pò più rilassati x via della sessione d'esame finita posso impegnarmi un pochino di più sul pc
bravooo:asd:
swattolo ha scritto:
Oggi quella va**a di mate mi interroga e mi piazza un bel 4, evvai -.-io ancor ami mantego con nesun voto in nessuna materia
e mi sa che sarà così fino a metà ottobre perche parto

poi però so cazzi:asd:
swattolo ha scritto:
Sarà stupido ma sugli insiemi
Non avevo capito le due leggi di Morgan e anche se lei lo sapeva dove è andata a chiedere? Per lo più voleva anche la rappresentazione grafica...
Proprio su quei argomenti, stro**a, quanto la odio, fà sempre così con me

come li odio quelli
.....
Rankine ha scritto:
se sai che fa sempre così devi cercare di giocare in difesa, nel senso che se sai dove lei va a parare con tre devi preparati di più sulle cose che sicuramente ti chiederàquoto non gli dare questo piacere

Totocellux ha scritto:
:asd:bhe può anche essere per questo motivo

swattolo senza confini
:D:D
:2funny: -
swattolo ha scritto:
Io è dall'anno scorso che gli ripeto che zitella è e zitella rimane

Cavoli suoi.
L'anno scorso voleva mettermi una nota perchè ho detto TALI parole: " la tua amica è più bella di te"

Cavolo era una biondazza con un viso da favola :AAAAH:
vabbhè vediamo come andrà avanti quest'anno...
l'anno scorso ho preso 6 a culo, infatti con la media mi usciva fuori 5,70, considerando che mi aveva messo 3 meno che per lei equivalgono a 0,25 .

0.25
mi ricordsa la mia prof di latino
in secodo superiore primo compito in classe voto più alto 4 meno meno e sottolineo i 2 meno!!!:AAAAH:
io ho preso 1 e mezzo

il mio compagno di banco 0.70
-
Uffaaaaa! Sabato sera e non ho nessuno con cui uscire... né si sa nulla di feste universitarie... sob...
C'è qualche pisano all'ascolto? Idee? [considerate che sono in bicicletta...
]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi