SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bene ho finito il giretto su xremerhardware ...
ora mi tocca sistamre tutto il pc
a dopo!

-
VOJO INTERNETTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!
Fastweb caccaaaaaaa!
-
principino1984 ha scritto:
che palleeee non mi funziona internet..o meglio ... sempre il solito problem..su 10 siti me ne apre 2... manco ebay funziona che palle che palle e che palle!Per fortuna almeno xtremehardware me lo da sempre raggiungibile!
Di a quello di fastweb che devi helparmi sulla rece

-
penguin86 ha scritto:
VOJO INTERNETTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!Fastweb caccaaaaaaa!
penguinnnnn
mi serve aiuto con linux non riesco a formattare una penna
:muro: -
ShadoW ha scritto:
penguinnnnnmi serve aiuto con linux non riesco a formattare una penna
:muro:Scrivilo su Linux e Mac... parlare di cose serie quì è come spammare

-
-
Suuu... cosa ti dice??
-
penguin86 ha scritto:
Suuu... cosa ti dice??per ora ho rininciato....
domani riprende l'incontro shadow Vs linux
riuscira il nostro eroe a vincere !?!?!?...:perfido:
-
ShadoW ha scritto:
riuscira il nostro eroe a vincere !?!?!?...:perfido:
per ora ho rininciato....
domani riprende l'incontro shadow Vs linux
oggi ho monatto tutti i pezzi nuovi tranne il dissi che non si monta tutta colpa della mobo di merda....
raggione in più per venderla al più presto
ho tolto anche l' hd2600xt e la ho sostituita con una 7600gs pci
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono arrivati i regalini di natale anticipati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma ti pare che Fastweb ca così cagà che non riesco ad accedere nemmeno al sito di fastweb???? Oddiomio!
Ora me ne vado a navigare in facoltà... mi sa che è l'unica.
-
Rankine ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono arrivati i regalini di natale anticipati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa ti è arrivato ?

penguin86 ha scritto:
Ma ti pare che Fastweb ca così cagà che non riesco ad accedere nemmeno al sito di fastweb???? Oddiomio!Ora me ne vado a navigare in facoltà... mi sa che è l'unica.
:2funny:
-
Mi sono arrivate la mobo e le ram nuove!!!!! Ora datemi circa un mese x capire le 1000 mila impostazioni del bios della DFI e poi vedo di spremere il tutto come si deve!!
-
Rankine ha scritto:
Mi sono arrivate la mobo e le ram nuove!!!!! Ora datemi circa un mese x capire le 1000 mila impostazioni del bios della DFI e poi vedo di spremere il tutto come si deve!!un mese:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
troppo massimo 2 giorni

-
hahaha!!! Dai ,ora che ho i timings un pò più rilassati x via della sessione d'esame finita posso impegnarmi un pochino di più sul pc

-
Oggi quella va**a di mate mi interroga e mi piazza un bel 4, evvai -.-
-
su che argomento?
-
Rankine ha scritto:
su che argomento?Sarà stupido ma sugli insiemi

Non avevo capito le due leggi di Morgan e anche se lei lo sapeva dove è andata a chiedere? Per lo più voleva anche la rappresentazione grafica...
Proprio su quei argomenti, stro**a, quanto la odio, fà sempre così con me

-
se sai che fa sempre così devi cercare di giocare in difesa, nel senso che se sai dove lei va a parare con tre devi preparati di più sulle cose che sicuramente ti chiederà
-
Rankine ha scritto:
se sai che fa sempre così devi cercare di giocare in difesa, nel senso che se sai dove lei va a parare con tre devi preparati di più sulle cose che sicuramente ti chiederàma se non avevo capito il capitolo non era colpa mia, solo con me fà così quella...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi