SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ma non c'è proprio verso di sistemare il connettore sata? Io domattina sono a Modena, potremmo dargli un'occhiata....
-
Rankine ha scritto:
ma non c'è proprio verso di sistemare il connettore sata? Io domattina sono a Modena, potremmo dargli un'occhiata....guarda per andare va. basta insrire per bene e poi fissare il cavo sata con scotch per esempio... però mi sa un pò briga per un disco nuovo... vedi tu:fiufiu:
-
un'incollatina o la sostituzione del connettore in plastica con un'altro tirato giù da un vecchio har disk no? no se puede?
-
Rankine ha scritto:
un'incollatina o la sostituzione del connettore in plastica con un'altro tirato giù da un vecchio har disk no? no se puede?averlo un disco da sacrificare. si cmq la colla è l'ultima spiaggia e mi sa che la prenderò a breve se nn ho rispO0
-
beh dai, se il corriere non si fa vivo fammi sapere che ci diamo un'occhiata a quel disco,ok? ora vado a dormire che domattina alle 6 sono già in piedi.... Buonanotte!!!
-
che palleeee non mi funziona internet..o meglio ... sempre il solito problem..su 10 siti me ne apre 2... manco ebay funziona che palle che palle e che palle!
Per fortuna almeno xtremehardware me lo da sempre raggiungibile!
-
apix_1024 ha scritto:
contattati io telefonicamente. il tipo mi dice: manda una mail con le foto e la spiegazione... fatto ieri pome alle 5... credo che se domani nn mi arriva risp posso attaccarmi al tram e tirare per benino
tiraaaa su
non sei motivato aris??:perfido:
ps:aris giusto ?
principino1984 ha scritto:
che palleeee non mi funziona internet..o meglio ... sempre il solito problem..su 10 siti me ne apre 2... manco ebay funziona che palle che palle e che palle!Per fortuna almeno xtremehardware me lo da sempre raggiungibile!
:cheazz:
-
bene ho finito il giretto su xremerhardware ...
ora mi tocca sistamre tutto il pc
a dopo!

-
VOJO INTERNETTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!
Fastweb caccaaaaaaa!
-
principino1984 ha scritto:
che palleeee non mi funziona internet..o meglio ... sempre il solito problem..su 10 siti me ne apre 2... manco ebay funziona che palle che palle e che palle!Per fortuna almeno xtremehardware me lo da sempre raggiungibile!
Di a quello di fastweb che devi helparmi sulla rece

-
penguin86 ha scritto:
VOJO INTERNETTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!Fastweb caccaaaaaaa!
penguinnnnn
mi serve aiuto con linux non riesco a formattare una penna
:muro: -
ShadoW ha scritto:
penguinnnnnmi serve aiuto con linux non riesco a formattare una penna
:muro:Scrivilo su Linux e Mac... parlare di cose serie quì è come spammare

-
-
Suuu... cosa ti dice??
-
penguin86 ha scritto:
Suuu... cosa ti dice??per ora ho rininciato....
domani riprende l'incontro shadow Vs linux
riuscira il nostro eroe a vincere !?!?!?...:perfido:
-
ShadoW ha scritto:
riuscira il nostro eroe a vincere !?!?!?...:perfido:
per ora ho rininciato....
domani riprende l'incontro shadow Vs linux
oggi ho monatto tutti i pezzi nuovi tranne il dissi che non si monta tutta colpa della mobo di merda....
raggione in più per venderla al più presto
ho tolto anche l' hd2600xt e la ho sostituita con una 7600gs pci
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono arrivati i regalini di natale anticipati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma ti pare che Fastweb ca così cagà che non riesco ad accedere nemmeno al sito di fastweb???? Oddiomio!
Ora me ne vado a navigare in facoltà... mi sa che è l'unica.
-
Rankine ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono arrivati i regalini di natale anticipati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa ti è arrivato ?

penguin86 ha scritto:
Ma ti pare che Fastweb ca così cagà che non riesco ad accedere nemmeno al sito di fastweb???? Oddiomio!Ora me ne vado a navigare in facoltà... mi sa che è l'unica.
:2funny:
-
Mi sono arrivate la mobo e le ram nuove!!!!! Ora datemi circa un mese x capire le 1000 mila impostazioni del bios della DFI e poi vedo di spremere il tutto come si deve!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi