SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Rankine ha scritto:
io l'unica volta che ho rifiutato un esame con 22 c'ho messo un anno per passarlo di nuovo...sempre con 22

io ho rifiutato un 21 in un esame... poi l'ho rifatto altre 8 volte ma alla fine mi ha dato 29 (forse per nn vedermi più)
:2funny:
-
era quello famoso di scienza delle costruzioni che mi avevi raccontato al bar degli angeli?

cmq anche tu....esagerato!!!
-
Rankine ha scritto:
era quello famoso di scienza delle costruzioni che mi avevi raccontato al bar degli angeli?
ehh zi. io sono testone in certe cose. e nn mollo finchè nn raggiungo il mio obbiettivo :clapclap::perfido:
-
Le085 ha scritto:
io raccatto su tutto:asd:cmq c'è gente che studia molto + di me:D
tipo apix e pengui!!

penguin86 ha scritto:
Anch'io raccatto su tutto :]Anche se per un certo 18 m'è dispiaciuto... avevo un prof bravissimo...

dovevi Rifiutarlooo:muro:
Rankine ha scritto:
io l'unica volta che ho rifiutato un esame con 22 c'ho messo un anno per passarlo di nuovo...sempre con 22

:2funny:apix_1024 ha scritto:
io ho rifiutato un 21 in un esame... poi l'ho rifatto altre 8 volte ma alla fine mi ha dato 29 (forse per nn vedermi più)
già!!!
:D:D:D:2funny:
:2funny:Rankine ha scritto:
concordo....
apix_1024 ha scritto:
ehh zi. io sono testone in certe cose. e nn mollo finchè nn raggiungo il mio obbiettivo :clapclap::perfido:
-
spammetto pre-esame

-
Le085 ha scritto:
spammetto pre-esame
pure il giorno del compleanno fai esami >_>
ma che secchione
:2funny: -
raga ci sono possibilita ceh un pacco celere 3 arriva al secondo giorno?
-
a me non è mai successo, anzi a dirla tutta non mi è mai arrivato un j+3 in 3 giorni, ma sempre con uno o due giorni di ritardo! sti str...... delle poste...
-
Rankine ha scritto:
a me non è mai successo, anzi a dirla tutta non mi è mai arrivato un j+3 in 3 giorni, ma sempre con uno o due giorni di ritardo! sti str...... delle poste...uahahaah da me semrpe puntuali... al 3 giorno era semrpe a casuccia u.u
sul sito della posta melo vede cone ieri a roma oggi a cosenza e lo crive per 2 volte
io sperò che arriva oggi così posso montare tutto:D:D:D
-
che cosa ti deve arrivare?
io sono impaziente per l'arrivo della mobo e delle memorie, non ne posso più con sto scassone di un portatile!
-
ShadoW ha scritto:
raga ci sono possibilita ceh un pacco celere 3 arriva al secondo giorno?Sarà che abito in un paesino tranquillo però i ezzi del mitico Roberto
, e il treppiede in j3 a me sono arrivati sempre il 2° giorno 
-
Rankine ha scritto:
che cosa ti deve arrivare?io sono impaziente per l'arrivo della mobo e delle memorie, non ne posso più con sto scassone di un portatile!
case+ali+dissi
swattolo ha scritto:
Sarà che abito in un paesino tranquillo però i ezzi del mitico Roberto
, e il treppiede in j3 a me sono arrivati sempre il 2° giorno
ma veini allora mi può arrivare anche oggi pomeeee

-
ShadoW ha scritto:
raga ci sono possibilita ceh un pacco celere 3 arriva al secondo giorno?A me un paio di volte è successo...
Rankine ha scritto:
che cosa ti deve arrivare?io sono impaziente per l'arrivo della mobo e delle memorie, non ne posso più con sto scassone di un portatile!
Lo dici a me??? Sono esiliato su un portatile Pentium 3 che nonostante Linux ci mette due ore a caricare ogni pagina di Xtremehardware... Tutto perché son due giorni (con oggi) che sto tentando di fare il backup del fisso ma mi va sempre male per qualche cazzutissimo motivo.... Tipo ho sempre fatto il backup del mio hdd da 320Gb su un hdd da 120Gb... finora il cd di G4L comprimeva il file mentre lo scriveva sull'hdd esterno, quindi se nell'hdd da 320 c'erano 20Gb su quello esterno occupava 20Gb.
Ora non lo fa più. Ora pretende che io abbia un hdd da 320gb almeno esterno

Stesso computer, stessi dischi, stesso programma. Maporc.....

Può essere che lo fa xke prima l'hdd esterno era formattato in ext2 ed ora è in reiserfs? Ma ho letto che è più sicuro...
-
è arrivato il paccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ShadoW ha scritto:
è arrivato il paccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo15 kg di mattoni:asd:
non credevo ci mettessero così poco...non ho avuto il tempo di scappare alle maldive!

a parte scherzi il case è tutto intero? ero un po' in pensiero...
-
ShadoW ha scritto:
è arrivato il paccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooVedi di non venir subito
-
Le085 ha scritto:
15 kg di mattoni:asd:non credevo ci mettessero così poco...non ho avuto il tempo di scappare alle maldive!

a parte scherzi il case è tutto intero? ero un po' in pensiero...
mi sembr aintero xD
il dissipatore è stupendooooo lo ho appna monatto monai sposto tuto sul case nuovo
ali lo provo pure domani
è arriavto ttutto inattatto
-
ottimo
il dissi è davvero bello :n2mu:
quando hai montato tutto facci qualche foto

-
Bella

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi