SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
dovrei studiare ma non ne ho proprio voglia.....
-
ShadoW ha scritto:
dovrei studiare ma non ne ho proprio voglia.....Oggi è il 4° giorno e sono già esausto. Ho fatto più in questi gg che l'anno scorso
:muro:
-
swattolo ha scritto:
Oggi è il 4° giorno e sono già esausto. Ho fatto più in questi gg che l'anno scorso
io l'unica cosa ceh sto facendo e ammirare gli occhi ragazza che è avanti a me:smitten:

-
purtroppo quella di cui mi sono "invaghito" non frequenza la mia scuola

Mi consolo con la prof di ita e quella dietro a me, nei limiti però uhauahuahuahua XD
-
swattolo ha scritto:
purtroppo quella di cui mi sono "invaghito" non frequenza la mia scuola
Mi consolo con la prof di ita e quella dietro a me, nei limiti però uhauahuahuahua XD
io sono in ul altra classe e c'è quella chje è davanti a me che di corpo non è bellissima ma ha uno sguardo e degli occhi stupendi:gluglu:
-
odio il latino..........
-
Spammino
-
ShadoW ha scritto:
io sono in ul altra classe e c'è quella chje è davanti a me che di corpo non è bellissima ma ha uno sguardo e degli occhi stupendi:gluglu:Alla fine non conta solo l'aspetto fisico.
Io sinceramente non gaurdo per prima cosa quello

-
swattolo ha scritto:
Alla fine non conta solo l'aspetto fisico.Io sinceramente non gaurdo per prima cosa quello

sisi concordo pienamente no io sono fissato con gli occhi seno è molto simpatica semplice
vabbe la conosco da quando e iniziata la scuola ma parliamo sempre e mi ha dato quest'impressione
poi ti chiederò qualche consiglio xDDD
tu sembri un veterano!!!

xD -
ShadoW ha scritto:
sisi concordo pienamente no io sono fissato con gli occhi seno è molto simpatica semplicevabbe la conosco da quando e iniziata la scuola ma parliamo sempre e mi ha dato quest'impressione
poi ti chiederò qualche consiglio xDDD
tu sembri un veterano!!!

xDSono concorrente di Rocco Siffredi
:2funny:
Apparte scherzi, se potrei aiutarti ne sarei felice, per il resto io ho basato tutto sull'esperienza, imparando dai miei/altrui errori e vedo le cose a modo mio ^^
-
swattolo ha scritto:
Sono concorrente di Rocco Siffredi
Apparte scherzi, se potrei aiutarti ne sarei felice, per il resto io ho basato tutto sull'esperienza, imparando dai miei/altrui errori e vedo le cose a modo mio ^^
Uahahah la cosa mi preoccupa
:2funny:per adesso mi limito a conoscerla meglio (spero che uno di questi giorni non entriamo così ho tutta la mattina per stare con lei e conoscerla meglio )
se mi servono consigli ti conttatto xD
-
ShadoW ha scritto:
Uahahah la cosa mi preoccupa
per adesso mi limito a conoscerla meglio (spero che uno di questi giorni non entriamo così ho tutta la mattina per stare con lei e conoscerla meglio )
se mi servono consigli ti conttatto xD
Ok amico !!!

Fammi sapere ^^
-
Oeh, ragazzi... ma tutti innamorati, quì???

-
penguin86 ha scritto:
Oeh, ragazzi... ma tutti innamorati, quì???
innamorato no, invaghito si

Chissà, qua o fate la sezione o spam diventà la sezione loves

-
Che sfiga però

parlavano per bene su msn, mi ha detto che deve farsi la piastra e quindi restava solo per salutarmi...
mi fa vedere alcune fotine, le faccio i complimenti etc...
Ad un tratto si riavvia il pc, dopo 4min mi ricollego e leggo un mex di qaundo non ero in linea, era lei...
Visto che non ci sei + vado a piastrarmi, a domani
Uffy

però più gaurdo le sue fotoe più mi rendo conto di quanto angelo sia tale bellezza... *-* -
La piastra?
-
antobov ha scritto:
La piastra?piastrarsi i capelli è meglio?

-
Tutti innamorati qui.....
-
swattolo ha scritto:
Che sfiga però

parlavano per bene su msn, mi ha detto che deve farsi la piastra e quindi restava solo per salutarmi...
mi fa vedere alcune fotine, le faccio i complimenti etc...
Ad un tratto si riavvia il pc, dopo 4min mi ricollego e leggo un mex di qaundo non ero in linea, era lei...
Visto che non ci sei + vado a piastrarmi, a domani
Uffy

però più gaurdo le sue fotoe più mi rendo conto di quanto angelo sia tale bellezza... *-*Un'ottima ragione per usare Linux...che non si riavvia a tradimento!!!!

-
penguin86 ha scritto:
Un'ottima ragione per usare Linux...che non si riavvia a tradimento!!!!
Avrei avuto voglia di sfogarmi con mio fratello perchè i casini li ha combinati lui

Appena avrò tempo formatto, anche se attualmente non ho molta voglia

Però so anche che se formatterei questo s.o potrei anche riuscire a prendere il 1° posto al 3dmark03

Visto che i punteggi che ho totalizzato con questo so sono gli stessi ottenuti dall'altro con il procio @ 2,91ghz e company

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi