SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Altro che cubi tu vedevi uhauhauha
:2funny:
Ieri dai credevo andasse peggio...
Abbiamo passato un pò di tempo assieme quando l'amica era impegnata in cucina:fiufiu: e ci siamo divertiti in generale...
Non bastava il padre che vedevo ogni mezzo secondo appena mi recavo in cucina a portare le 'comande', visto che le davo a lui
, ma ieri c'era pure la madre :cheazz:Oggi andro prima, alle 16 perchè c'è la aprtito di calcio e verrà lei
Se Dio vorrà la sua amica non ci sarà e se così fosse è la volta buona che le ciò che penso di lei e poi si vedrà 
Buona fortuna...!

Certo che il padre e la madre tra i piedi... cioè... non è che sia il massimo...!

-
principino1984 ha scritto:
finalmente ti funziona anche a te il wiki per heat-pipe ?il trucco è questo: funziona solo se sta all'interno di una frase...deve essere preceduta da altre parole credo:)
se lo scrivo così:
heat pipe
non funge
così heat pipe funge
-
RAGA FIRMATE LA PETIZIONE
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/petizione_line_per_luscita_di_watchmen-11044/
-
penguin86 ha scritto:
Buona fortuna...!
Certo che il padre e la madre tra i piedi... cioè... non è che sia il massimo...!

concordo!

-
penguin86 ha scritto:
Buona fortuna...!

A chi lo dici...

Della madre sicneramente me ne importa relativamente poco perchè non la vedo quasi mai ^^ Il padre lo vedo ogni volta che entro in cucina e visto che la ragazza porta serve ai tavoli, quando vado a preparare i coeprti mi limito a squadrarla e a chiederle se ha bisogno di una mano:asd:
Oggi speriamo vada tutto bene...
Domani almeno potrò andare a scuola felice uahuahuahuahuhauh

E' troppo graziosa, carina, simpatica, dolce, pucciosa, amorevole, brava a scuola *-*

@ ShadoW ti porto con em così me li distrai XD
-
swattolo ha scritto:
A chi lo dici...
Della madre sicneramente me ne importa relativamente poco perchè non la vedo quasi mai ^^ Il padre lo vedo ogni volta che entro in cucina e visto che la ragazza porta serve ai tavoli, quando vado a preparare i coeprti mi limito a squadrarla e a chiederle se ha bisogno di una mano:asd:
Oggi speriamo vada tutto bene...
Domani almeno potrò andare a scuola felice uahuahuahuahuhauh

E' troppo graziosa, carina, simpatica, dolce, pucciosa, amorevole, brava a scuola *-*

@ ShadoW ti porto con em così me li distrai XD
ok vengo pure io
poi però non ti lamentare viene da me

domani comincia la scuola......

:muro:e pensare che io dovevo essere a londra :umorenero:
-
Naaaaa da te non viene di certo, tranquillo

lascia stare, domani chi ha voglia di tornare a scuola -.-
Addio pacchia....:(
-
swattolo ha scritto:
Naaaaa da te non viene di certo, tranquillo
lascia stare, domani chi ha voglia di tornare a scuola -.-
Addio pacchia....:(
:umorenero:
è finita la pacchia.....
-
cicci... io sto a studià da tre settimane già... fate voi...

Cmq le lezioni le ricomincio il 22 perché voglio seguire un corso di Informatica (mentre sono iscritto a Informatica Umanistica, che comincia il 29).
-
-
Quasi quasi mi compro una voodoo2...
-
Darkcool ha scritto:
Quasi quasi mi compro una voodoo2...Quasi quasi mi compro un altro Macintosh LC

-
principino1984 ha scritto:
che palle studiare!!!xkè nn siam tutti come a matrix? plug nel cervello e via.. sai ke figata!
lo dico anche io...

-
legend2005 ha scritto:
lo dico anche io...
Non so se conviene... io di sicuro avrei una USB 1
fai prima a studiare 
-
cominciata la scuola

sapete sono molto felice di ciò

secondo i miei amici non mi sento bene

solo ieri bestemmiavo come un pazzo
-
penguin86 ha scritto:
non so se conviene... Io di sicuro avrei una usb 1
Fai prima a studiare
:rotfl:
-
ieri ho passato una bellissima serata *-*
Intanto ho scoperto che ciò che fà la reputa una persona fantastica e a fine serata siamo andati a farci un giro e el ho detto tutto ciò che pensvao/provavo tranne comunque dirle che mi piaceva perchè anche se la conosco poco ( in teoria) preferisco uscirci un pò e poi dirle il tutto...
E stata molto contenta di ciò e io di ciò che è accaduto tra noi *-*
Il padre quando sono andato a salutarlo mi ha detto che era felice di avermi conosciuto, che ero in gamba e che gli avrebbe fatto piacere lavorare con me l'anno prossimo *-*
Sono contento perchè almeno " mi vuole bene", i genitori della mia ex quasi mi odiano ( o senza quasi o.O)
Appena la risento le chiedo di uscire ^_^
-
ShadoW ha scritto:
cominciata la scuola
sapete sono molto felice di ciò

secondo i miei amici non mi sento bene

solo ieri bestemmiavo come un pazzo
Tranquillo, è normale... Io non vedo l'ora che cominci il corso di architettura dei calcolatori perché finalmente, fatto quello, potrò seguire il corso di Sistemi Operativi

Che belloooooo!swattolo ha scritto:
ieri ho passato una bellissima serata *-*Intanto ho scoperto che ciò che fà la reputa una persona fantastica e a fine serata siamo andati a farci un giro e el ho detto tutto ciò che pensvao/provavo tranne comunque dirle che mi piaceva perchè anche se la conosco poco ( in teoria) preferisco uscirci un pò e poi dirle il tutto...
E stata molto contenta di ciò e io di ciò che è accaduto tra noi *-*
Il padre quando sono andato a salutarlo mi ha detto che era felice di avermi conosciuto, che ero in gamba e che gli avrebbe fatto piacere lavorare con me l'anno prossimo *-*
Sono contento perchè almeno " mi vuole bene", i genitori della mia ex quasi mi odiano ( o senza quasi o.O)
Appena la risento le chiedo di uscire ^_^
Ebbravo swattolo! Continua così! Io intanto osservo e imparo, che è ora che me la trovo pur'io 'na ragazza...

-
penguin86 ogni mia parola è a tuo rischio e pericolo !!!!
uhauahuahuahuha
Vabbhè comunque su certe cose sono molto serio, spero abbia capito che tipo di ragazzo sono ^^
-
penguin86 ha scritto:
Tranquillo, è normale... Io non vedo l'ora che cominci il corso di architettura dei calcolatori perché finalmente, fatto quello, potrò seguire il corso di Sistemi Operativi
Che belloooooo!
Ebbravo swattolo! Continua così! Io intanto osservo e imparo, che è ora che me la trovo pur'io 'na ragazza...

bene almeno non sono l'unico a cui piace studiare

dovrei trovarla pure io una ragazza

però prima faccio esperienza con le avventure di swattolo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi