SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
...azz

Ok, ok, ok... no l'ho trovato navigando nel sito più bello del mondo.... Instructables! Oh ma lì c'è gente malata che fa cosa BELLIFFIMEEEEE

EDIT: si vede che stavo sviando il discorso...?
Altro che cubi tu vedevi uhauhauha
:2funny:
Ieri dai credevo andasse peggio...
Abbiamo passato un pò di tempo assieme quando l'amica era impegnata in cucina:fiufiu: e ci siamo divertiti in generale...
Non bastava il padre che vedevo ogni mezzo secondo appena mi recavo in cucina a portare le 'comande', visto che le davo a lui
, ma ieri c'era pure la madre :cheazz:Oggi andro prima, alle 16 perchè c'è la aprtito di calcio e verrà lei
Se Dio vorrà la sua amica non ci sarà e se così fosse è la volta buona che le ciò che penso di lei e poi si vedrà 
-
Giorno spammoni!!!

-
penguin86 ha scritto:
Uahahah! Vai swattolo vaiiiii!!!Io invece ho fatto questo Cool Inflatable Cube - Video
che due bombeeeeeeeee.... altro che cubo gonfiabile... quella si è gonfiata il davanzale
:ave:
-
swattolo ha scritto:
Altro che cubi tu vedevi uhauhauha
Ieri dai credevo andasse peggio...
Abbiamo passato un pò di tempo assieme quando l'amica era impegnata in cucina:fiufiu: e ci siamo divertiti in generale...
Non bastava il padre che vedevo ogni mezzo secondo appena mi recavo in cucina a portare le 'comande', visto che le davo a lui
, ma ieri c'era pure la madre :cheazz:Oggi andro prima, alle 16 perchè c'è la aprtito di calcio e verrà lei
Se Dio vorrà la sua amica non ci sarà e se così fosse è la volta buona che le ciò che penso di lei e poi si vedrà 
Buona fortuna...!

Certo che il padre e la madre tra i piedi... cioè... non è che sia il massimo...!

-
principino1984 ha scritto:
finalmente ti funziona anche a te il wiki per heat-pipe ?il trucco è questo: funziona solo se sta all'interno di una frase...deve essere preceduta da altre parole credo:)
se lo scrivo così:
heat pipe
non funge
così heat pipe funge
-
RAGA FIRMATE LA PETIZIONE
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/petizione_line_per_luscita_di_watchmen-11044/
-
penguin86 ha scritto:
Buona fortuna...!
Certo che il padre e la madre tra i piedi... cioè... non è che sia il massimo...!

concordo!

-
penguin86 ha scritto:
Buona fortuna...!

A chi lo dici...

Della madre sicneramente me ne importa relativamente poco perchè non la vedo quasi mai ^^ Il padre lo vedo ogni volta che entro in cucina e visto che la ragazza porta serve ai tavoli, quando vado a preparare i coeprti mi limito a squadrarla e a chiederle se ha bisogno di una mano:asd:
Oggi speriamo vada tutto bene...
Domani almeno potrò andare a scuola felice uahuahuahuahuhauh

E' troppo graziosa, carina, simpatica, dolce, pucciosa, amorevole, brava a scuola *-*

@ ShadoW ti porto con em così me li distrai XD
-
swattolo ha scritto:
A chi lo dici...
Della madre sicneramente me ne importa relativamente poco perchè non la vedo quasi mai ^^ Il padre lo vedo ogni volta che entro in cucina e visto che la ragazza porta serve ai tavoli, quando vado a preparare i coeprti mi limito a squadrarla e a chiederle se ha bisogno di una mano:asd:
Oggi speriamo vada tutto bene...
Domani almeno potrò andare a scuola felice uahuahuahuahuhauh

E' troppo graziosa, carina, simpatica, dolce, pucciosa, amorevole, brava a scuola *-*

@ ShadoW ti porto con em così me li distrai XD
ok vengo pure io
poi però non ti lamentare viene da me

domani comincia la scuola......

:muro:e pensare che io dovevo essere a londra :umorenero:
-
Naaaaa da te non viene di certo, tranquillo

lascia stare, domani chi ha voglia di tornare a scuola -.-
Addio pacchia....:(
-
swattolo ha scritto:
Naaaaa da te non viene di certo, tranquillo
lascia stare, domani chi ha voglia di tornare a scuola -.-
Addio pacchia....:(
:umorenero:
è finita la pacchia.....
-
cicci... io sto a studià da tre settimane già... fate voi...

Cmq le lezioni le ricomincio il 22 perché voglio seguire un corso di Informatica (mentre sono iscritto a Informatica Umanistica, che comincia il 29).
-
-
Quasi quasi mi compro una voodoo2...
-
Darkcool ha scritto:
Quasi quasi mi compro una voodoo2...Quasi quasi mi compro un altro Macintosh LC

-
principino1984 ha scritto:
che palle studiare!!!xkè nn siam tutti come a matrix? plug nel cervello e via.. sai ke figata!
lo dico anche io...

-
legend2005 ha scritto:
lo dico anche io...
Non so se conviene... io di sicuro avrei una USB 1
fai prima a studiare 
-
cominciata la scuola

sapete sono molto felice di ciò

secondo i miei amici non mi sento bene

solo ieri bestemmiavo come un pazzo
-
penguin86 ha scritto:
non so se conviene... Io di sicuro avrei una usb 1
Fai prima a studiare
:rotfl:
-
ieri ho passato una bellissima serata *-*
Intanto ho scoperto che ciò che fà la reputa una persona fantastica e a fine serata siamo andati a farci un giro e el ho detto tutto ciò che pensvao/provavo tranne comunque dirle che mi piaceva perchè anche se la conosco poco ( in teoria) preferisco uscirci un pò e poi dirle il tutto...
E stata molto contenta di ciò e io di ciò che è accaduto tra noi *-*
Il padre quando sono andato a salutarlo mi ha detto che era felice di avermi conosciuto, che ero in gamba e che gli avrebbe fatto piacere lavorare con me l'anno prossimo *-*
Sono contento perchè almeno " mi vuole bene", i genitori della mia ex quasi mi odiano ( o senza quasi o.O)
Appena la risento le chiedo di uscire ^_^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi