SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
io ci ho messo un po' + di un quarto d'ora...soprattutto per il fatto che avevo messo di inviarla a tutti i contatti...ma erano ben + di 50....
ci ho messo un po' a scremarli

-
Le085 ha scritto:
io ci ho messo un po' + di un quarto d'ora...soprattutto per il fatto che avevo messo di inviarla a tutti i contatti...ma erano ben + di 50....ci ho messo un po' a scremarli

Uahahah
se la hai inviata a tutti in contatti dovrei averla pure io

sone belle tutte e 2!!!!
:2funny:
-
apix_1024 ha scritto:
voi due state male solo per il semplice motivo di prendere in considerazione di rispondere
il tasto elimina è moooolto più economico!

Il tasto elimina del mio Thunderbird è consumato...! Ormai non si legge neanche più la scritta!!!

-
penguin86 ha scritto:
Il tasto elimina del mio Thunderbird è consumato...! Ormai non si legge neanche più la scritta!!!
:2funny: Io preferisco leggere le e-mail in rete, mi sta più comodo come sistema 
-
apix_1024 ha scritto:
voi due state male solo per il semplice motivo di prendere in considerazione di rispondere
il tasto elimina è moooolto più economico!

ma infatti di solito non le leggo mai...però è un fenomeno ormai diffuso e come tutti i fenomeni bisogna prenderne atto e combatterli come si può

-
Le085 ha scritto:
ma infatti di solito non le leggo mai...però è un fenomeno ormai diffuso e come tutti i fenomeni bisogna prenderne atto e combatterli come si può
Sì combatterli è importante. Altro motuvo per leggerle è che questi fenomeni bisogna studiarli, perché si pongono come base di un'interessante analisi sociologica del web. Almeno agli occhi di un Informatico Umanista come me... Tralaltro potrebbe essere una interessante tesi per il diploma di laurea... ci farò un pensierino...
-
penguin86 ha scritto:
Sì combatterli è importante. Altro motuvo per leggerle è che questi fenomeni bisogna studiarli, perché si pongono come base di un'interessante analisi sociologica del web. Almeno agli occhi di un Informatico Umanista come me... Tralaltro potrebbe essere una interessante tesi per il diploma di laurea... ci farò un pensierino...ci crediate o no non mi funziona + messenger.

mi dà servizio non disponibile...ovviamente a maurizio funziona:2funny:
edit ora va ...ma ho avuto un'oretta di black out

-
Leo non è che avendosi finito gli account hanno preso in prestito il tuo?
-
Penso sia cosa comune perché un mio conoscente con l'arrivo della mail del fantomatico Prisco Mazzi sul materiale scaricato da internet in cui diceva di scompattare l'allegato e non so più cosa fare, lui mi ha chiamato dicendomi che l'allegato non funzionava; e come poteva era un Virus.
-
antobov ha scritto:
Penso sia cosa comune perché un mio conoscente con l'arrivo della mail del fantomatico Prisco Mazzi sul materiale scaricato da internet in cui diceva di scompattare l'allegato e non so più cosa fare, lui mi ha chiamato dicendomi che l'allegato non funzionava; e come poteva era un Virus.nono era un problema di server perchè non funzionava nè sul muletto con windows nè sull'eeepc con xandros...ora cmq va...

-
Le085 ha scritto:
ci crediate o no non mi funziona + messenger.
mi dà servizio non disponibile...ovviamente a maurizio funziona:2funny:
edit ora va ...ma ho avuto un'oretta di black out

Visto che succede a mettersi contro Andy e John???

-
penguin86 ha scritto:
non lo faccio +, giuro

Heat-pipe
Heatpipe
heat-pipe
heatpipes
Heat-Pipes
Heat-Pipe
Heatpipes
-
penguin86 ha scritto:
Uahahahahah
-
Le085 ha scritto:
Heat-pipe
Heatpipe
heat-pipe
heatpipes
Heat-Pipes
Heat-Pipe
Heatpipes
...??? Stai bene?
-
antobov ha scritto:
Penso sia cosa comune perché un mio conoscente con l'arrivo della mail del fantomatico Prisco Mazzi sul materiale scaricato da internet in cui diceva di scompattare l'allegato e non so più cosa fare, lui mi ha chiamato dicendomi che l'allegato non funzionava; e come poteva era un Virus.Un tipico utente medio(cre). Purtroppo non sono rari

-
Ragazzi, sto avendo problemi ad accedere a MSN... Sarà la vendetta di Andy e John (o forse hanno semplicemente finito i posti
)!Vabbè, a parte scherzi, a voi funge tutto regolare?
-
ragazzi... una mia amica ha sottoposto alla mia attenzione questa petizione (e mi ha chiesto se potevo pubblicarla quì). Tratta del nuovo provvedimento secondo il quale il voto di uscita dell'esame di stato sarà determinante per ottenere un punteggio aggiuntivo per il test d'accesso a medicina.
Se volete firmare l'indirizzo è Sign the Contro il Decreto dei 25 Punti Petition
-
penguin86 ha scritto:
Ragazzi, sto avendo problemi ad accedere a MSN... Sarà la vendetta di Andy e John (o forse hanno semplicemente finito i posti
)!Vabbè, a parte scherzi, a voi funge tutto regolare?
no
:muro: -
ShadoW ha scritto:
no
:muro:Ora si è stabilizzato da me...
booooh?!?
-
da me non ne vuole sapere >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi