SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Guardate la mia tastiera... non ha qualcosa di strano stasera...?(a parte che è sporca da far schifo... :AAAAH:)
sei il peggiore!

-
principino1984 ha scritto:
sei il peggiore!
solo il peggiore??????? Bill Gates ?ha già dei bruciori di stomaco per quei due loghi in meno su una tastiera!!!
-
swattolo ha scritto:
ahahahahah trovato !!!!!!!!!!!!!!Solo tu potevi togliere il logo di Windows
:2funny:
In efeftti chi la usa su Ubuntu sarebbe un offesa dover premere il logo della microsoft

Eheheh!!! Ebbravo swattolo! Hai vinto questa stupenda visione tutta x te!

principino1984 ha scritto:
sei il peggiore!
..avevi dubbi??

megthebest ha scritto:
solo il peggiore??????? Bill Gates ?ha già dei bruciori di stomaco per quei due loghi in meno su una tastiera!!!Miiiiinimo

-
ecco cosa mancava >.
solo tu potevi farlo ......
-
Pinguino DeLonghi che me la regali in carne e ossa?

-
penguin86 ha scritto:
Guardate la mia tastiera... non ha qualcosa di strano stasera...?(a parte che è sporca da far schifo... :AAAAH:)
in effetti quei tsti sono inutili...se al loro posto ci mettevano i due capezzoli dell'altra foto che hai postato sarebbe sicuramente + divertente

magari da usarlia mò di joystick :ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
in effetti quei tsti sono inutili...se al loro posto ci mettevano i due capezzoli dell'altra foto che hai postato sarebbe sicuramente + divertente
Niente male come idea

-
antobov ha scritto:
Niente male come idea
A chi lo dici :n2mu:
PS: 1000 messaggi !
:gluglu: -
Le085 ha scritto:
Quoto!!

-
swattolo ha scritto:
Pinguino DeLonghi che me la regali in carne e ossa?
Sì un attimo che te la vado a comprare...

Le085 ha scritto:
Uhm... idea interessante!
-
penguin86 ha scritto:
Molto interessante

un bel joystick a tetta

-
penguin86 ha scritto:
Sì un attimo che te la vado a comprare...
O__O Voglio la gnokkona !
:muro:

ShadoW ha scritto:
Molto interessante
un bel joystick a tetta

Voi prendete pure il joystick io prendo direttamente lei

-
bhe si direttamente lei

-
swattolo ha scritto:
A chi lo dici :n2mu:PS: 1000 messaggi !
:gluglu:spammone

....da che pulpito

-
O__O io sono vicino hai 3000
-
Le085 ha scritto:
spammone
....da che pulpito

Seee spammone io
:muro:Leo bere ti fa male
-
pinguin avevo notato il logo mancante però credevo fosse una versione per pc venduti con linux... che ebete che sono
-
apix_1024 ha scritto:
pinguin avevo notato il logo mancante però credevo fosse una versione per pc venduti con linux... che ebete che sono
UAHAHAH:2funny:
:2funny: -
Dai, ragazzi! Ho dato via ad un movimento! C'è gia il fidanzato di una mia amica che sta cancellando il logo dalla sua tastiera, fate come noi! Chi usa Linux cancelli il logo Winzozz :clapclap:
Allora, chi si unisce?
-
penguin86 ha scritto:
Dai, ragazzi! Ho dato via ad un movimento! C'è gia il fidanzato di una mia amica che sta cancellando il logo dalla sua tastiera, fate come noi! Chi usa Linux cancelli il logo Winzozz :clapclap:Allora, chi si unisce?
Il mio non si può togliere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi