SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
spam costruttivo mobo ali procio wb vga
cioè bella la cosa che il vbulletin sottolinea mobo e dice cos'è...tra l'altro su explorer non funge la cosa... ma non ho capito se è una cosa che si può impostare ...in tal caso è geniale e andrebbe sfruttato di più...per il momento ho trovato che lo fa solo con mobo e oc ...mi pare un po' riduttivo...
-
oggi eseguo la classica pulitura disco da windows xp. mi sapeva briga andare in tutte le cartelle temp ed eliminare i temporanei visto che sto studiando. spengo il monitor e vado avanti. dopo un venti minuti controllo e mi viene fuori un avviso protezione per dei file che nn trova.. faccio annulla milioni di volte e poi stoppo anche la pulitura.. avevo già il sentore, la puzza che qualcosa windows doveva averla combinata. riavvio ed infatti: fle mancante hal.dll... bill che tu sia maledetto. ora mi tocca perdere la serata tra ghost e salvataggio dati... ma zio fagiano che nervosoooooooooo:crashpc:
:crashpc:
-
dvd dei ghost illeggibili.... nn ci credo... è uno scherzo... devo rimettere tutto da capo.... nn ho parole... se va bene finirò tra 5 ore...

-
senza contare tutti i preferiti, password preferenze, files vari andati a donnine... nn ci credo:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
dvd dei ghost illeggibili.... nn ci credo... è uno scherzo... devo rimettere tutto da capo.... nn ho parole... se va bene finirò tra 5 ore...

cazz che batosta...strano che siano morti così...quanti anni hanno? che marca sono?
-
Le085 ha scritto:
cazz che batosta...strano che siano morti così...quanti anni hanno? che marca sono?ghost del 12/02/08 su dvd verbatim 16x... sia il lettore dvd che il masterizz quando devo mettere il 2° dvd mi danno errore di decompressione... maledetti... ora ho installato windows un pò di roba, riavvio e tac problema di hal.dll.... tra un pò vola via tutto dalla finestra:crashpc:
-
Provato su un altro pc se lo hai ?
Chissà, forse c'è lo zampino di Windows ^^
-
Spammo per dire che sono arrivato a 500mex

-
un post anche per me allora:perfido:
-
domani sarà un grande giorno per questa comunità

-
Le085 ha scritto:
domani sarà un grande giorno per questa comunità
Qualche notiziona bomba ?
PS: ho visto che tra i banner c'è lo zampino di Marco su uno in particolare :ROTFL:
-
Ehm, ehm... io lo sapevo già

-
carino quel cuore, è lo stesso che avevo usato io per fare una sritta alla mia ex -.-
Però lo avevo ritoccato con i filtri di PothoShop

-
swattolo ha scritto:
Qualche notiziona bomba ?PS: ho visto che tra i banner c'è lo zampino di Marco su uno in particolare :ROTFL:
ebbene il grande momento è arrivato

tutti devono sapere!
mi sposto su un altro thread + consono
-
Le085 ha scritto:
ebbene il grande momento è arrivato
tutti devono sapere!
mi sposto su un altro thread + consono
che combini??? foto di gruppo??? :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
apix_1024 ha scritto:
che combini??? foto di gruppo??? :ihihihih::ihihihih::ihihihih:http://www.xtremehardware.com/forum/f37/top_5_users_xtremehardware-6507/index20.html

-
Non riesco neanche ha spammare in questi giorni.

-
8100 e via:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Uhm... non so che dire...
spammino...
-
E' da stamane alle 10:30 che è andata via la corrente, è tornata ora -.-
Fortuna che su Ogame non mi hanno toccato sennò mi incazzavano a bestia...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi