SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
stai facendo un gran bel lavoro. cmq mi chiedo: perchè insonorizzarla così?? che ci vuoi mettere sotto un reattore tristadio??
:hysterical:No niente reattore è solo che il rumore del motore è abbastanza forte e allora volevo provare a rendere l'abitacolo un po più confortevole e attenuare anche le vibrazioni delle lamiere. Spero non sia lavoro inutile. Oggi ho anche recuperato dell'altro materiale e se mi riesce lo ficco nell'intercapedine sotto i finestrini posteriori ma è solo un idea da sviluppare.
-
swattolo ha scritto:
per me non vuole che si sentano versi all'esterno mentre fà sesso
:hysterical:
Hai ragione non si sa mai dove ci si può trovare a fare un po di ginnastica.

-
penguin86 ha scritto:
Gia fatto :ihihihih: Ci ho fatto gia un paio di vacanze (in realtà con l'attrezzatura completa una sola) e varie uscite corte. Proprio il prossimo fine settimana dovrei farmi 2 giorni al mare con la mia sorellina.Per lei è la prima volta in campeggio... vediamo come si trova

Allora non posso che augurarti un buon fine settimana.
Io domani se riesco mi faccio un altro giro in montagna se il tempo tiene.
-
ShadoW ha scritto:
rag devo aprire un thread riguardante quest'argomento!in che sezione lo apro?
booooooohhh
apri in schede madri e ram anche se non so se ci azzecca qualcosa...ci vorrebbe una sezione help effettivamente:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
booooooohhhapri in schede madri e ram anche se non so se ci azzecca qualcosa...ci vorrebbe una sezione help effettivamente:fiufiu:
Boh... secondo me il forum è gia abbastanza spezzettato... :boh:
-
Le085 ha scritto:
booooooohhhapri in schede madri e ram anche se non so se ci azzecca qualcosa...ci vorrebbe una sezione help effettivamente:fiufiu:
mi sa di si...
vebbe io la publio poi se la vedono gli admin
-
spammmmmmmmmm:aahhhh:
-
Spam definitivo...
-
mmmmmmh! 30 euro da investire in computers degli anni 80! SBAVVVVV!!!! Che mi compro, bimbi?
-
-
-
Su, su, con un paio di saldature sarà come nuova... :ihihihih:

-
penguin86 ha scritto:
E a forza di saldature diventi vecchio

-
penguin86 ha scritto:
Vendesi Mercedes in buono stato, solo lievi graffi alla carrozzeria... :perfido:
-
Stasera kebab rulezz :clapclap:
-
adesso esco :birra::birra::birra:
-
Io son tornato ora da una serata schifosa

-
sooooonnoooooooooooooo
-
Giorno spammoni

per oggi si prevede una giornat adi merda...
1)formattione del mio pc
2)controllare la 7600gs del mio amico funziona
3)controllate se la ati 9600pro funzione
O.O qualcuno mi aiuti.....
-
ShadoW ha scritto:
Giorno spammoni
per oggi si prevede una giornat adi merda...
1)formattione del mio pc
2)controllare la 7600gs del mio amico funziona
3)controllate se la ati 9600pro funzione
O.O qualcuno mi aiuti.....
con calma si fa tutto... capita anche a me che quando io ho pc da aggiustare per gli altri per miracolo pure i miei due si mettano afare gli strunz... sembra una legge universale... più hai da fare e più te ne viene fuori...
:nutkick:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi