SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
no aspe cos'è quel trabbiccolo!
ps:voglio la spada

-
-
penguin86 ha scritto:
Troppo bella la tenda da tetto, c'è spazio per due o più persone?
ShadoW ha scritto:
no aspe cos'è quel trabbiccolo!ps:voglio la spada

ShadoW vuoi la spada per seguire i consigli di Leo?

-
Grande Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
penguin86 ha scritto:
nooooooooooooooooooooooo, che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ShadoW ha scritto:
no aspe cos'è quel trabbiccolo!Il trabiccolo fa tanti chilometri senza protestare o fermarsi in mezzo alla strada per problemi a centraline ed elettroniche varie che per fortuna non ha... e cmq la panda 4x4 tiene testa a molti fuoristrada, in particolare quelli fighetti con le ruote liscie come il Cayenne e simili... Si accettano sfide sulla neve!

Le085 ha scritto:
uauahuahau:ROTFL::ROTFL:daniè sei un mito:D
XD Grazie grazie

antobov ha scritto:
Troppo bella la tenda da tetto, c'è spazio per due o più persone?Yesssss! La tenda sarebbe per 3 adulti ed 1 bambino (seeeee), in 3 si sta comodi (provato una volta) ma siccome i supporti originali erano per auto con la canalina, ho dovuto adeguarci quelli della panda che sono meno resistenti e rischiano di rigarmi la vernice... ergo... meglio starci in due

Comunque è tutto scritto nel worklog... è lavori in corso ma c'è gia quasi tutto :clapclap:
Ciaoooo!
-
penguin86 ha scritto:
Comunque è tutto scritto nel worklog... è lavori in corso ma c'è gia quasi tutto :clapclap:
Ciaoooo!
spettacolareeeeeee
:D:D -
apix_1024 ha scritto:
spettacolareeeeeee
:D:DUahahah! Hai scoperto quanto sono pazzo???
Allora quest'estate col pandino ci vado in Liguria e poi in Francia... chi si unisce?

Siamo gia parecchi, dai che facciamo un gruppone!
-
penguin86 ha scritto:
Uahahah! Hai scoperto quanto sono pazzo???Allora quest'estate col pandino ci vado in Liguria e poi in Francia... chi si unisce?

Siamo gia parecchi, dai che facciamo un gruppone!
folle... io sta estate la passo sulla tesi

-
penguin!!
stavo skerzando!
per la sfida sulla neve ci sto ^^
però devi aspettare un anno! il tempo che prendo la patente eh poi! ,un altro pericolo uslla strada:D
panda vs panda 4x4!
^^
-
ShadoW ha scritto:
penguin!!stavo skerzando!
per la sfida sulla neve ci sto ^^
però devi aspettare un anno! il tempo che prendo la patente eh poi! ,un altro pericolo uslla strada:D
panda vs panda 4x4!
^^
Considerati stracciato

Ciao brutto! :ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Il trabiccolo fa tanti chilometri senza protestare o fermarsi in mezzo alla strada per problemi a centraline ed elettroniche varie che per fortuna non ha... e cmq la panda 4x4 tiene testa a molti fuoristrada, in particolare quelli fighetti con le ruote liscie come il Cayenne e simili... Si accettano sfide sulla neve!
XD Grazie grazie

Yesssss! La tenda sarebbe per 3 adulti ed 1 bambino (seeeee), in 3 si sta comodi (provato una volta) ma siccome i supporti originali erano per auto con la canalina, ho dovuto adeguarci quelli della panda che sono meno resistenti e rischiano di rigarmi la vernice... ergo... meglio starci in due

Ciaoooo!
troppo bravo, bello anche il worklog. Allora manca solo il collaudo con una bella dormita.
-
-
spammino della notte
-
apix_1024 ha scritto:
spettacolareeeeeee
:D:Dcioè, la licensa creative commons è stata la ciliegina sulla torta:hysterical:
:hysterical: -
penguin86 ha scritto:
Considerati stracciato
Ciao brutto! :ROTFL:
vedremo il mio Ferrarino sta solo aspettando che prendo la patente^-^
verdermo!!
-
raga sono 3 ore che monto e smonto pezzi dal pc:(
ho montato sulla mia vecchia scheda madre
una cpu e una vga
però adesso non mi fa più entrare in window -.-"
mi potete dare qualche consiglio??
questa è la configurazione
cpu : p4 -3Ghz
skv:ati 9600pro
1gb ram
-
-
stai facendo un gran bel lavoro. cmq mi chiedo: perchè insonorizzarla così?? che ci vuoi mettere sotto un reattore tristadio??

:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
stai facendo un gran bel lavoro. cmq mi chiedo: perchè insonorizzarla così?? che ci vuoi mettere sotto un reattore tristadio??
:hysterical:per me non vuole che si sentano versi all'esterno mentre fà sesso
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi