SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ma noooo! Era scritto sulla porta del bagno del mio liceo!!!!!!!!!!!!
Uahahah! :clapclap:
-
spam postcrash nonchè pre spameeepc
-
Chi Nasce Tonno Non Può Morire Quadrato...capì Perchè Le Scatolette Di Tonno So Rotonde???????
-
ShadoW ha scritto:
Chi Nasce Tonno Non Può Morire Quadrato...capì Perchè Le Scatolette Di Tonno So Rotonde???????interessante

-
ma oggi era off il server?? io sono riuscito a entrare solo ora nel forum
:crashpc:
-
apix_1024 ha scritto:
no lo stavano aggiornando così mi ha detto febry!
-
-
gianni1879 ha scritto:
interessante
XD:)
-
apix_1024 ha scritto:
questa è stato il motivo:
Ore 16.35
Gentili Utenti,questa notte verso le 22.00 è cominciato un attacco di tipo DDOS che ha coinvolto anche aluni nostri server.
Si è reso necessario alle 01.00 scollegare dalla rete alcuni server, compreso uno di foolix, e attendere la fine di alcune verifiche.
Alle ore 14.00 di oggi il server è stato ricollegato alla rete ed è tornato a funzionare regolarmente.
Precisiamo che il server è sempre rimasto acceso e ha continuato a funzionare regolarmente in questo lasso di tempo (anche se non raggiungibile).
L'attacco è ancora in corso, quindi non escludiamo che nelle prossime ore ci possa essere qualche rallentamento o blackout.
-
spam da eeepc!!!!!!!!!!!!!!
:smitten:
-
Spam!
-
Mani in alto questa è una TAPPINA!!:perfido:
-
Le085 ha scritto:
spam da eeepc!!!!!!!!!!!!!!
quale hai preso?? come va?? voglio sapere tutto. perchè devo prenderne uno anche io!

-
apix_1024 ha scritto:
quale hai preso?? come va?? voglio sapere tutto. perchè devo prenderne uno anche io!
eeepc 900 20GB (xandros)
tengo un po' xandros poi probabilmente proverò eeexubuntu e magari anche xp giusto per vedere come va
cmq è fenomenale
unica pecca la barra che nn capisco se funziona male solo a me oppure è un problema comune

se nn la pigio al centro nn va:niubbo:
lo schemo è una favola i 100 euro in + li vale tutti
l'ho preso al mediaworld e con 24 euro mi hanno fatto l'estensione garanzia fino a 5 anni:)
gli ssd si fanno sentire sui caricamenti, ma ancora nn mi fido ciecamente come affidabilità

cmq io son passato di qua per spammare i miei bellissimi:
5k:nonno:
-
Le085 ha scritto:
eeepc 900 20GB (xandros)tengo un po' xandros poi probabilmente proverò eeexubuntu e magari anche xp giusto per vedere come va
cmq è fenomenale
unica pecca la barra che nn capisco se funziona male solo a me oppure è un problema comune

l'ho preso al mediaworld e con 24 euro mi hanno fatto l'estensione garanzia fino a 5 anni:)
gli ssd si fanno sentire sui caricamenti, ma ancora nn mi fido ciecamente come affidabilità

ottimo. ha sotto il celly a 900 pippoloMhz??
-
Le085 ha scritto:
eeepc 900 20GB (xandros)tengo un po' xandros poi probabilmente proverò eeexubuntu e magari anche xp giusto per vedere come va
cmq è fenomenale

Finalmente l'hai comprato! Ebbravo Leo! Quando torno a Terni me lo fai vedere che sono curioso?
-
Le085 ha scritto:
cmq è fenomenale

beh il Celeron dovrebbe fare il suo sporco dovere

però io averi puntato sul WIND

-
si ha il cessy 900 mhz
ps: bravi quotate i miei 5k

-
Sì, sì, 5000, 5000.... Intanto il tuo nick è diventato blu :uhahah:
-
Le085 ha scritto:
si ha il cessy 900 mhzps: bravi quotate i miei 5k

sei uno spammone...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi