SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
minchia... a me 'sto dovella mi ricorda qualcosa... dove l'ho gia incontrato???
Allora... ItaliaModding non mi pare, quì non è registrato, forum.camping.it non credo sia il suo tipo di forum, panda4x4.com nemmeno... Altri forum non li frequento...
Eppure...so sicuro d'avello gia sentito/incontrato

forse ti confondi con doretta!
-
ShadoW ha scritto:
forse ti confondi con doretta!No doretta non mi ricorda nulla :S
Boh può essere pure ke ne ho letto in qualke forum di mac, ogni tanto li frequento per i miei 2 mac da collezione...
-
penguin86 ha scritto:
No doretta non mi ricorda nulla :SBoh può essere pure ke ne ho letto in qualke forum di mac, ogni tanto li frequento per i miei 2 mac da collezione...
non conosci doretta di msn??
-
ShadoW ha scritto:
non conosci doretta di msn??Uhm... no! Racconta!

-
-
penguin86 ha scritto:
Uhm... no! Racconta!
questa sera ti racconto!!
oggi mi aspetta una giornata di mare!:perfido:

-
ShadoW ha scritto:
questa sera ti racconto!!oggi mi aspetta una giornata di mare!:perfido:

Come dicevo sul thread del buongiorno... Beato te!!!!!!!
-
vado da un amico per installare anydvd e dvd shrink. cose che faccio da 5 anni. bene il suo pc reagisce con un reboot dopo aver messo anydvd e nn ne vuole più sapere di partire... va il loop con i reboot... ma io mi chiedo: perchè l'unica domenica che avevo libera devo avere una merda di pc da sistemare???
:crashpc:
-
ma dovella nn era quel folle di hwupcacca?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
si si proprio lui quello che adorava vista uhauahuaauh
cmq io spammo in attesa di spammare da eeepc
martedì avrò il mio portatiluccio-uccio uccio:smitten:
:smitten:
il mio vecchio asus finirà a pezzi su ebay credo:fiufiu:
che dite un pannalleo 4:3 15" 1400x1050 quanto può valere?150-200 euro li racimolo?

-
Le085 ha scritto:
ma dovella nn era quel folle di hwupcacca?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:si si proprio lui quello che adorava vista uhauahuaauh
che dite un pannalleo 4:3 15" 1400x1050 quanto può valere?150-200 euro li racimolo?

ed io sto sistemando il pc del mio amico... che gioiaaa
-
Le085 ha scritto:
ma dovella nn era quel folle di hwupcacca?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:si si proprio lui quello che adorava vista uhauahuaauh

direi anche 3000/4000€
-
gianni1879 ha scritto:
direi anche 3000/4000€:ROTFL::ROTFL:
ma è raro

-
apix_1024 ha scritto:
vado da un amico per installare anydvd e dvd shrink. cose che faccio da 5 anni. bene il suo pc reagisce con un reboot dopo aver messo anydvd e nn ne vuole più sapere di partire... va il loop con i reboot... ma io mi chiedo: perchè l'unica domenica che avevo libera devo avere una merda di pc da sistemare???
...Linux...

Le085 ha scritto:

Ma sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!! Ora ricordooooooooooo!!!! La discussione win vs linux! L'aveva postata qualcuno in questo thread (io di solito non bazzico quel forum).
Fiiiiiiiigo... Bannateloooooooooooooooooooo!!!!! Ora firmo la petizione :]
Però avete visto? Da noi non s'è registrato... segno che questa è una delle poche spiagge tranquille

Cmq non penso quel pannello LCD valga così tanto...

-
una novantina di euro ce li faccio dai

ha detto gianni che me lo comprerebbe anche a 150 però gli faccio un prezzo di favore

-
Arrivato da un matrimonio :hypo::hypo:
Domani un altro

-
Beato teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
-
Vado come aiuto fotografo ed e più dura che fare l'invitato, è interessante perché si impara sempre qualche cosa di nuovo, ma bisogna sempre stare attenti a tutto e certe volte mi perdo e non è facile.
Questo è il sito del fotografo che aiuto:
-
antobov ha scritto:
Vado come aiuto fotografo ed e più dura che fare l'invitato, è interessante perché si impara sempre qualche cosa di nuovo, ma bisogna sempre stare attenti a tutto e certe volte mi perdo e non è facile.Questo è il sito del fotografo che aiuto:
Aaaaaah! Io pensavo come invitato

Eh allora è diverso...!
-
Rimpiango un po i tempi dove dovevo solo sedermi e mangiare e non pensare a nulla
-
Dimenticavo di dirti che la 500 e finalmente pronta dal carrozziere, in settimana o sabato vado a prenderla e poi inizio a rimontarla.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi