SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Io a casa col router nuovo che m'ha dato marcolino vado velocissimo e si disconnette raramente (massimo massimo una volta al giorno)!!Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clapclap:
io con un modem da 30euri nn mi disconnetto manco 1 volta ogni settimana

almeno quello:clapclap:
-
-
-
-
Le085 ha scritto:
a me fece così l'anno scorso. poi in una settimana chiamai il 187 tre volte e la terza volta ero così incazzato che in due giorni tutto tornò alla normalità... cmq la telecom ha le linee dell'anteguerra... con tutti i soldi che ci ruba poi...
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
io con un modem da 30euri nn mi disconnetto manco 1 volta ogni settimana
almeno quello:clapclap:
Io avevo comprato il modem da 30 euri ADSL2+ come te, ma chiamando l'assistenza di Libero perché non mi funzionava mi sento rispondere che "non è compatibile con la loro linea"
:mad:
:mad:Dopodiché tentano di affibbiarmi un altro modem loro

Quello che mi hanno dato quando ho fatto il contratto è USB, non compatibile con Linux e si disconnetteva ogni 10 minuti

-
-
mha.. da me ci sono girni che va una palata e altri in cui va una cacca!
ora provo pure io il test!
-
io ho fatto download 764 e upload 279
-
bho...
-
spammino
-
Sonnoooooooooooooooooooooooooooo
-
idem... ora sgommo letto:fiufiu:
:fiufiu: -
Giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
raga sto skelarmdo non riesco a rovare un case vecchio!!!!!!!!!!!
ma so diventati rari?!?!?!?!
-
ShadoW ha scritto:
Giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!raga sto skelarmdo non riesco a rovare un case vecchio!!!!!!!!!!!
Prova ai lati dei cassonetti:hysterical:
Svcherzi a parte, devi chiedere ad un negozio che fa riparazioni ed assistenza tecnica, spesso ne hanno il magazzino pieno.
-
A qualcuno di voi piace il kebab?
-
ShadoW ha scritto:
Giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!raga sto skelarmdo non riesco a rovare un case vecchio!!!!!!!!!!!
Zitto, non sai quanto ho faticato a trovarne uno... Alla fine l'ho avuto gratis e pure bello grazie all'associazione pcdonato (diciamo che mi è rimasto attaccato alle dita :P). Solo che quando torno a casa mi accorgo che mi sono dimenticato di prendere il cestello degli hard disk!

Vabbè domani pomeriggio passo all'associazione e me lo piglio

Darkcool ha scritto:
A qualcuno di voi piace il kebab?A ME A ME A MEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Dopo che me l'hai fatto provare ne vado pazzo, appena posso me piglio un paninozzo e me lo magno! Considera che sto cercando di diffondere la moda anche tra i mieie compagnji di casa

-
Darkcool ha scritto:
Prova ai lati dei cassonetti:hysterical:Svcherzi a parte, devi chiedere ad un negozio che fa riparazioni ed assistenza tecnica, spesso ne hanno il magazzino pieno.[/quote
se non li buttano liengono belli stretti in casa a prendere polvere!!
devo chiedere a qualche negozio!!
ma tipo computer discount e compagnia bella vanno bene pure?
quelli di pc discount li conosco bene 2 anni fa gli ho rotto il cazzo per 2 mesi perchè non mi funzionava una scheda rete!
:hysterical:ormai lì sono di casa!XD
-
ah ultima cosa!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
rivoglio il nik con il grassettoooooooooooooooooooooooooooo
così ShadoW non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non da simbolo di potenzaaaaaaaaaaaa
ungueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
ShadoW ha scritto:
ah ultima cosa!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
rivoglio il nik con il grassettoooooooooooooooooooooooooooo
così ShadoW non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non da simbolo di potenzaaaaaaaaaaaa
ungueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ghghgh grassetto solo per i mod
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi