SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
raga guardate qua!!
http://www.xtremehardware.com/forum/f25/sr_sped_vista_ultimate_retail-8342/index2.html
Uahahahahahahah
mi immaggiono cosa può aver scritto!!
UAHAHAHAHAHAHAHAH
-
spam
-
spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
schiacciavo un pisolino sula m :AAAAH:
-
megthebest ha scritto:
spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmschiacciavo un pisolino sula m :AAAAH:
posso rotflare?
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Spam casereccio
-
Spam!
-
voodoo 5 is in the house!!!!!
-
Spam mentre gioco a cabal!!
vale doppio!!!
-
Darkcool ha scritto:
dan, ma quando vieni a terni?Torno giu il 30 sera e ho tante noiose diapositive di Torino da farvi vedere

Darkcool ha scritto:
Cavolo, ho veramente degli amici pensionati... dove si va oggi? terminillo fa freddo, trasimeno c'è vento, in montagna nn c'è nessuno, al mare c'è traffico ecc...MA E' POSSIBILE???????
Lo so, Clà, so tremendi!!! Non li sopporto piu nemmeno io che torno una volta al mese!!! Allora facciamo una cosa: se il primo fanno i ritrosi partiamo io e te e ci facciamo 2 giorni di campeggio in un luogo pieno de fica (che ne so... si va a Rimini così si va a ballare co Marco...). Ti va?
Darkcool ha scritto:
voodoo 5 is in the house!!!!!Quando la bruciamo? :ROTFL:
...skerzo...
Io invece aspetto un oggettino interessante da aggiungere alla mia collezione di pc d'epoca (così mamma mi caccia definitivamente da casa...).

Ti piace? Manuali, dischi e borsa originali... Un pezzo così non lo trovo più O_O
EDIT: ti metto 2 caratteristiche giusto per farti sbavare... CPU Intel 8088 @ 4,7Mhz; 640kb di RAM e ovviamente nessun hard disk, ma 2 bei floppy da 3,5" e 750kb (avveniristici per allora!).
-
-.-"
ma quindi non sono l'unico che cerca pezzi datati
io aspetto un pc che mi da un amico per farci oc estremo XD
anzi meglio per fargli prendere fuoco XD
soprattuto per fare esperienza!
poi mi consigliate!!!
mi racomando!!!
deve perndere fuoco subito !!
-
VOGLIO LA POLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scusate ma nell'uforia mi sono addormentato sulla o
-
ShadoW ha scritto:
-.-"ma quindi non sono l'unico che cerca pezzi datati
io aspetto un pc che mi da un amico per farci oc estremo XD
anzi meglio per fargli prendere fuoco XD
soprattuto per fare esperienza!
poi mi consigliate!!!
mi racomando!!!
deve perndere fuoco subito !!
Con la benzina ci metti meno tempo

-
penguin86 ha scritto:
Torno giu il 30 sera e ho tante noiose diapositive di Torino da farvi vedere
Lo so, Clà, so tremendi!!! Non li sopporto piu nemmeno io che torno una volta al mese!!! Allora facciamo una cosa: se il primo fanno i ritrosi partiamo io e te e ci facciamo 2 giorni di campeggio in un luogo pieno de fica (che ne so... si va a Rimini così si va a ballare co Marco...). Ti va?
Quando la bruciamo? :ROTFL:
...skerzo...
Io invece aspetto un oggettino interessante da aggiungere alla mia collezione di pc d'epoca (così mamma mi caccia definitivamente da casa...).

Ti piace? Manuali, dischi e borsa originali... Un pezzo così non lo trovo più O_O
EDIT: ti metto 2 caratteristiche giusto per farti sbavare... CPU Intel 8088 @ 4,7Mhz; 640kb di RAM e ovviamente nessun hard disk, ma 2 bei floppy da 3,5" e 750kb (avveniristici per allora!).
qund'è che aprì il museo daniè?

-
Le085 ha scritto:
qund'è che aprì il museo daniè?
Per te, Darkcool, One1ros e tutti quelli che vogliono venirmi a trovare a Terni, è sempre aperto! Anche se per il momento è poo fornito...
Mac LC (motorola 68040, 33mhz, 8mb ram)
Powerbook 190cs (motorolaa 68020, 16,6Mhz, 4mb ram, HDD SCSI 40Mb) ora li metto in rete

Stampante Stylewriter quasi funzionante

Poi roba varia tra cui una scheda ISA controller SCSI grossa quasi come una scheda madre di adesso di provenienza... Ferrovie dello Stato
, varie schede ISA Hercules e CGA, banchi di ram etc etc.A breve dovrei rimontare e rimettere a posto un 286 o 386 (a seconda di quale scheda madre funziona
) con tanto di hard disk da 120MB (un po' anacronistico, ma l'HDD da 20MB del 286 è defungiuto :boh:).Dai, se vuoi possiamo giocare un po' con crystal quest sui Mac per adesso, sennò per l'estate dovresti vedere il tutto un po' meglio organizzato...

-
nessuno che spamma!!!!!! ma da quando??
-
spam
-
SPAm
-
Spam dal laboratorio Linux (avevate dubbi? :ROTFL:) dell'Universita' di Pisa

-
sono tornatoooooo:fiufiu:
:fiufiu: -
E' uscito il 3d mark vantage... ma nn esiste una versione demo... solo una che ti permette di fare un solo test!!!!!
Prevedo un fallimento!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi