SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io e Marco lo avevamo pronosticato ieri sera...voi dovete giocare al solitario,prato fiorito, metin...ecc...L'overclock lasciatelo a chi lo sa fare
:hysterical:
:hysterical:Ci stai facendo una dichiarazione di guerra??
-
spammettino per decesso vga!!!!!
-
notte
-
Darkcool ha scritto:
Mi sa che è colpa mia, la vmod continuava a levarsi, ed alla fine abbiamo usato un pò di forza bruta, e sicuramente si sono toccati due contatti che nn dovevano.Cmq, ora la scheda nn va più con schermi dvi e in vga è piena di artefatti... memorie andate...
Senti, ma se la porto in garanzia, si accorgono che era overclkoccata?
allora un mio amico ha mandato in rma una geffo1 con il dissi sciolto... gliela avevano cambiata così su due piedi in tre giorni. se metti il bios default e togli le tracce delle vmod sei a posto. te la cambiano di sicuro :n2mu:
-
sono io che sbaglio o loro che mi stanno prendendo per il cul???
la mia mail:
"Apix"
19/04/2008 16.23
To
cc
Subject Fw: 103280
salve visto che dal sito mi continua a dire che il mio monitor è in riparazione potrei, se possibile, sapere quanto tempo dovrò ancora attendere più o meno prima che mi ritorni a casa?
grazie
cordiali saluti
aris ampollini
la loro risposta...
Gentile Cliente,
in merito alla Vs.richiesta, La informiamo che stiamo provvedendo ad effettuare le opportune verifiche di malfunzionamento,
da Lei segnalateCi - Vs. RMA 2557325S.
Sarà nostra cura chiudere l'intervento nel più breve tempo possibile.
Nel RingraziarLa per avere scelto il Brand Acer, Le Ricordiamo che il Nostro Servizio Clienti è a Vs. completa disposizione
ed è possibile contattarLo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:55 e dalle 14:00 alle 17:55 al numero 199 50 99 50.
Cordialmente,
Servizio Clienti Acer Italy
Le informazioni contenute nella presente comunicazione ed i relativi allegati possono essere riservate e sono,
comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura
del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p.,
che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di
informarci immediatamente per telefono al 199 50 99 50 oppure inviando un messaggio all'indirizzo [email protected].
I suoi dati personali sono stati forniti dall'interessato.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io e Marco lo avevamo pronosticato ieri sera...voi dovete giocare al solitario,prato fiorito, metin...ecc...L'overclock lasciatelo a chi lo sa fare
:hysterical:Ma zitto, che se metto le mani sul mio pentium 1 @ 75Mhz do su li denti al tuo E8200 :ROTFL::ROTFL:
Cmq la colpa e' anke mia, non me la sentivo di fare la vmod xke col saldatore sono una catastrofe, cosi giu di grafite
Il core e' skizzato per un attimo a 2,2v ma e' sopravvissuto, invece le ram sono perite 
Peccaaaaaaaato!
C1rcu1t, mi devi fare va vdrop alla sk madre! Grassie

-
spaaaaaaam
-
Darkcool ha scritto:
Mi sa che è colpa mia, la vmod continuava a levarsi, ed alla fine abbiamo usato un pò di forza bruta, e sicuramente si sono toccati due contatti che nn dovevano.Cmq, ora la scheda nn va più con schermi dvi e in vga è piena di artefatti... memorie andate...
Senti, ma se la porto in garanzia, si accorgono che era overclkoccata?
ma il dissipatore originale per mandarla in garanzia come lo recuperi??:cheazz:
cmq off topic:
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:nutkick:CHI CI FERMA +?
-
Le085 ha scritto:
ma il dissipatore originale per mandarla in garanzia come lo recuperi??:cheazz:cmq off topic:
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:nutkick:CHI CI FERMA +?
Me lo ero tenuto, nn ricordi?
Avevo ritagliato un pezzetto di plastica (per unirlo agli altri dissipatori fatti in casa), che ora incollerò, sperando che nn se ne accorge nessuno....
-
Darkcool ha scritto:
Me lo ero tenuto, nn ricordi?Avevo ritagliato un pezzetto di plastica (per unirlo agli altri dissipatori fatti in casa), che ora incollerò, sperando che nn se ne accorge nessuno....
Claudio è il consumatore che nessuna casa di hardware vorrebbe avere come cliente. È di un ordine spaventoso, mi ha prestato un joystick ke gli avevamo regalato anni fa, è ancora nella scatola originale precisa precisa O_O [io l'avrei frullata via il secondo giorno...]
-
ShadoW?
dove sei?
Non spammi più
-
penguin86 ha scritto:
Claudio è il consumatore che nessuna casa di hardware vorrebbe avere come cliente. È di un ordine spaventoso, mi ha prestato un joystick ke gli avevamo regalato anni fa, è ancora nella scatola originale precisa precisa O_O [io l'avrei frullata via il secondo giorno...]
grande clà
speriamo che la cambiano
purtroppo temo che quella che ti manderanno nn sarà un'altra 7600 da wr
quella vga aveva un valore inestimabile

-
spam
-
notte a tutti
-
Giorno a tutti!!!
-
spammiamo un pò
-
Spam indiano...
[dopo una mattinata passata prima ad installare Apache su 2 pc e poi ad una interessantissima lezione di uso e configurazione di Apache... Prossima lezione, i plugins per PHP MySQL etc... SLUUUUUURP!!!!]
-
Io ormai non ho più parole x definire la acer. Dopo la mail dell'altro giorno oggi mi chiamano e miracolosamente hanno finito di riparare il monitor e domani me lo spediscono.. Sono delle merde col botto.. Che pena
-
Cmq se domani parte, venerdì è festa quindi me lo portano lunedì che guarda caso sono in montagna.. Ahahah manco a farlo apposta.. Sembra una barzelletta.:( che palle cubiche
-
Ragazzi, adesso sono con una 7300gt castrata a 64 bit....
Ha le prestazioni di una radeon 9600pro.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi