SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
sono qua
-
che botti...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=h847v5-8YfE&feature=related]YouTube - Best of: Expensive cars crash compilation - with videos[/ame]
-
pure io voglio overcloccare il mio pc vecchio!!
qualcuno mi può dare qualche consiglio???
-
apix_1024 ha scritto:
deficenti!
-
omg... cosa guidavano i nostri padri...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TFIYS20Dj5o&feature=related]YouTube - Extreme crash BMW vs Volvo[/ame]
-
che palata la macchina radio comandata!!!!
-
spam
-
Oh Cla, mi serve l'interasse tra i due fori del dissipatore della tua sk video. Mi raccomando sii preciso nella misurazione! Dai che così costruisco la staffa per il WB!
-
Spam!
-
apix_1024 ha scritto:
omg... cosa guidavano i nostri padri...Magari.... papà guidava la 500 e opi la 127
Con quelle sì che ti facevi male con molto meno!!!! 
-
Spam
-
spam
-
penguin86 ha scritto:
Oh Cla, mi serve l'interasse tra i due fori del dissipatore della tua sk video. Mi raccomando sii preciso nella misurazione! Dai che così costruisco la staffa per il WB!Danile, è la stessa di una qualsiasi scheda nvidia serie 7
-
Sera!!

-
ola!!!
-
sera
-
popppolòooo di spammatoriiiiii
preeeeeeeeeeeppppfffffffff
:hysterical:
:hysterical: -
Darkcool ha scritto:
Danile, è la stessa di una qualsiasi scheda nvidia serie 7Eh vabbe' ormai a mezzogiorno parto... dai lo buchiamo da Tommaso... porta un pennarello indelebile. Mi raccomando

Io oggi pomeriggio vado a comprare i raccordi grossi x il WB.
Ciao!
-
Giorno!
-
spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi