SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
bravo. ed anche l'unico a cui punto io con tutte le vga che provo
ormai il mio opty perde troppi punti nel 2006.. tanto per fare un esempio fa meno punti a 2.8ghz di un [email protected]... il che fa ben capire:azz:
si la cosa assurda che un quadcore overclockato a bestia con una vga di merda, fa magari più punti di un sistema con vga migliore e cpu meno potente... veramente assurdo.
-
ShadoW ha scritto:
ah dimenticavo sto aspettando che arrivi a casuccia!!ah ragà una cosa molto importante!!!
non è che vi servono gatti??
ne ho 2 in giardino

sono piccolissimi sembrano topi!XD
sono nati 3 giorni fa!
posso aprire una discussione tra le vendite??
se è un regalo non credo

o ci vuoi guadagnare su

-
Toccherebbe aprire la sezione regali!!!
-
gianni1879 ha scritto:
se è un regalo non credo
o ci vuoi guadagnare su

come volete voi! XD
in questi giorni vi posto le foto!!
se la mma melo permette xd
non fa avvicinare a nessuno

-
ma chiedo a voi:
per sostituire la sezione di alimentazione di un monitor quanto ci potrebbe mettere un tecnico con problemi motori, cieco ed handicappato?
io dico che in 3 ore dovrebbe riuscire...
ora come lo spiego il fatto che il mio monitor è ancora alla acer da più di 15gg?? quando mi torna devono almeno aver tolto ogni singolo cristallo liquido del pannello, lucidato, spolverato, dato e tolto la cera e rimontato il tutto senza l'utilizzo di nessun aiuto esterno tecnologico...
cavolo lo avessi riparato io in garage a sta ora ne avrei già costruito uno uguale... bhà... che servizio del menga.
sono rassegnato. 1 mese di utilizzo monitor ed 1 mese in assistenza mi sembra quanto meno una presa per i fondelli bella e buona.

-
XD
-
che mortorio

-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, sto preparando una mega comparativa hihihihiI candidati sono un bel p3 800, e tante belle schedine:
Una voodoo2, una voodoo5, una kyro 2, una tnt2 e per finire la mitica ati rage fury maxx!!!!
Questa è roba seria, altro che la radeon hd3870x2.....
Fiiiiigooooo!!!! Vojovedereanchioooooo!
Pentium 3 800? Quello vecchio di Pippo?? Eh? Eh? Eh?
Questo week-end hai voglia di clockare un po' col mio pentium 1? ho 4 processori (75, 100, 133 e 166Mhz) e una Jetway che ha il vcore variabile tramite ponticelli... poi gia che ci sono lo posso mettere a liquido :ROTFL: oppure ci schiaffo il dissipatore stock di un Core Duo 2, che dici basta?? :ROTFL::ROTFL:
A parte scherzi (neanche poi tanto), renditi reperibile che ti devo parlà.
-
sono qua
-
che botti...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=h847v5-8YfE&feature=related]YouTube - Best of: Expensive cars crash compilation - with videos[/ame]
-
pure io voglio overcloccare il mio pc vecchio!!
qualcuno mi può dare qualche consiglio???
-
apix_1024 ha scritto:
deficenti!
-
omg... cosa guidavano i nostri padri...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TFIYS20Dj5o&feature=related]YouTube - Extreme crash BMW vs Volvo[/ame]
-
che palata la macchina radio comandata!!!!
-
spam
-
Oh Cla, mi serve l'interasse tra i due fori del dissipatore della tua sk video. Mi raccomando sii preciso nella misurazione! Dai che così costruisco la staffa per il WB!
-
Spam!
-
apix_1024 ha scritto:
omg... cosa guidavano i nostri padri...Magari.... papà guidava la 500 e opi la 127
Con quelle sì che ti facevi male con molto meno!!!! 
-
Spam
-
spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi