SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam e spam
-
apix_1024 ha scritto:
con o senza volante?? io ormai con le freccette ai giochi di guida nn riuscirei più a giocare...
:hysterical:
Con il pad dell'xbox 360... non è un volante, ma sicuramente è meglio della tastiera.
Cmq, sarebbe bello organizzare qualche partita tra gli utenti...
Magari dopo apro una discussione apposta
-
Darkcool ha scritto:
Con il pad dell'xbox 360... non è un volante, ma sicuramente è meglio della tastiera.Cmq, sarebbe bello organizzare qualche partita tra gli utenti...
Magari dopo apro una discussione apposta
eh si ottima idea apri un thread!!!

-
ShadoW ha scritto:
eh si ottima idea apri un thread!!!
thread aperto, andate su:
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/il_thread_del_multiplayer-9127/#post107229
-
spam
-
e rispam
-
:ZzzzZ:
-
Oggi giornata magra!
-
Spam
-
vado all'univers:azz:
-
sono in laboratorio su un pc con risoluzione dello schermo di ben 1024x768.... ma quando verranno bandite queste risoluzioni da etá della pietra???
:azz:
-
Spam:niubbo:
-
Darkcool ha scritto:
Spam:niubbo:quoto:hysterical:
:hysterical: -
entro fine settimana piglio i 6600
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
entro fine settimana piglio i 6600
a furia di scrivere barzellette
-
ShadoW ha scritto:
a furia di scrivere barzellettebon ora torno a casa perché nn ne posso piú di turbolenza e di eddy viscosity:hypo::hypo::hypo:
-
-
Yeah
-
da stasse ho il corso di kick tutto mio. il mio allena è in taylandia ed io faccio le sue veci...
-
Spam!!
così evitiamo di vedere apix si vanta!xd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi