SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam
-
Darkcool ha scritto:
Dipende da processore aprocessore, sugli athlon 64 e x2 si riesce benino. Su un sito hanno provato su uno dei nuovi core duo, e la cpu è rimasta atacata alla placca, staccandosi dal die!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poracci.....È un buon motivo per non provarci :ROTFL:
-
bon vado all'università... che barbaaaa:crashpc:
:crashpc: -
spammmmmmmmmm
-
perchè gli ebeti si buttano sotto i treni alle 3 del pomeriggio?? perchè fanno perdere ore alla gente che viaggia in treno?? ecco queste sono domande che nn avranno mai risposte e che fanno solo aumentare il livello di nervoso dei pendolari...
:mad:
-
Sera!!!

-
vado ad allena:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
vado ad allena:n2mu:vado a studiare

-
Installo win 98se sulla mia configurazione top secret hihihi
-
Darkcool ha scritto:
Installo win 98se sulla mia configurazione top secret hihihisi vde che non ai un kaiser da fare!
-
ragà passate da qua
http://www.xtremehardware.com/forum/f16/un_parere_su_questo_alimentatore-9095/
-
Win98SE??? O.O
Hai overclocklato un 386 fino a 150Mhz e ci installi win98??? :ROTFL:
Io invece ora monto il mio athlon XP sul pavimento e ci installo Debian con XFCE oppure Xubuntu (devo ancora decidere) che lo devo mollare a mamma. Glie lo configuro con Firefox, Thunderbird e eMule (sì avete letto bene XD) così è impossibile che impalla windows XD
Ovviamente non le do i diritti di amministratore U_U

-
Chi ha visto ieri sera lo Show dei records??
chi vi ha impressionato più di tutti??
-
No... me lo sono perso... ero a fare la valigia e a incasinare il portatile (infatti ora devo reinstallare tutto prima delle due che ho il treno... ARGH!)
-
spammmmmm
-
ShadoW ha scritto:
si vde che non ai un kaiser da fare!Cavolo, mica si può sempre studiare, ho fatto indigestione contabilità e bilancio!
penguin86 ha scritto:
Win98SE??? O.OHai overclocklato un 386 fino a 150Mhz e ci installi win98??? :ROTFL:
Io invece ora monto il mio athlon XP sul pavimento e ci installo Debian con XFCE oppure Xubuntu (devo ancora decidere) che lo devo mollare a mamma. Glie lo configuro con Firefox, Thunderbird e eMule (sì avete letto bene XD) così è impossibile che impalla windows XD
Ovviamente non le do i diritti di amministratore U_U

Sto provando a rimettere in sesto il mio at 1400 su asus a7a 266.
-
Spam!
-
spam fugace

-
che PALLE Catullo!!!!!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
MI sto grattandoooooooooooooooooooooooooooooo
non so che fareeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi