SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammete
-
Sera!

-
Spam! della felicità!!!
-
-
spaaaaaaaaammmmmmm
-
legend2005 ha scritto:
spaaaaaaaaammmmmmmeh me chi è tonato!
-
ShadoW ha scritto:
ragà la gente è impazzita guardate qua!case pc da tavolo computer fisso su eBay.it Da 601 MHz a 1 GHz, PC da tavolo, Informatica e Palmari
Prezzaccio O_O
:ROTFL:Com 100 euro in + c'ho preso 1 p5kse 1 e8200, una geforce 8500 e un hdd maxtor da 320...
-
spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam

-
ShadoW ha scritto:
bella quanto la ai pagata??é usata, calcola il prezzo di listino - il 30
-
Ciao belli.
-
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita
-
6300
:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
6300
:fiufiu:
:fiufiu::hypo: hai una media di più di 9 msg al giorno:hypo:
-
1400:fiufiu:
-
penguin86 ha scritto:
Prezzaccio O_O
:ROTFL:Com 100 euro in + c'ho preso 1 p5kse 1 e8200, una geforce 8500 e un hdd maxtor da 320...
dove li ai comprati??
-
Giorno!

-
complimenti a chi ha fatto l'ultima recenzione!!!!

-
ragà vado a giocare a cabal a dopo!!!

-
oggi spammo anche io..
-
ShadoW ha scritto:
dove li ai comprati??E-key.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi