SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Io avrei segnalato solo questo
Mazda - Mazda RX-8Eppure ti giuro che avevo letto tempo fa la notizia che avrebbero terminato la produzione del wankel e la rx-8 sarebbe diventata a cilindri!
Bah...
Comunque conosco il wankel! È uno dei motori che m'ha appasssionato sempre di più, fa tanti giri, ha un suono tutto suo e tira praticamente ad ogni regime! Insomma, proprio bello! Solo che si dice che consumi molto... ma su un'auto sportiva non credo sia importante.
Tralaltro leggendo i tuoi link scopro che la rx8 compare in fast&furious... ti giuro che non c'avevo fatto caso O_O
Su, su, questa colletta per comprarmi la rx-8??? XD
Allora qualcuno c'è!!:niubbo:
si certo!
se fate la colletta per pengui in voglio la colletta pre comprarmi una ferrari!
-
Bè ragà mo devo andare ihihih
ps: penso che per oggi ho spammato abbastanza! XD
-
Sera spammoni!!!!
-
mmh
-
spammino serale
-
ShadoW ha scritto:
Allora qualcuno c'è!!:niubbo:si certo!
se fate la colletta per pengui in voglio la colletta pre comprarmi una ferrari!
per me una MiTo :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
per me una MiTo :n2mu:bhà nn mi dice nulla sta macchina.. frontale copiato dalla 8c, posteriore di una bravo e prezzo alto... mhà

-
Spammmmmmmmm:crashpc:

-
apix_1024 ha scritto:
bhà nn mi dice nulla sta macchina.. frontale copiato dalla 8c, posteriore di una bravo e prezzo alto... mhà

:bann:
-
No allora scusate, eh! Io allora voglio l'amore mio la mia preferita, la mia Fata: unaveraferari F40!!!!!!!!!!! SBAAAAAAAAAAAAAV!
Quanto sei bella
quanto 6 aggressiva
quanto 6 figa
quanto pisti
che bel cambio che c'haiiiii! corto di distanza e bello durooooo!
quanto 6 scorbutica, come prima ferrari turbocompressa mai esistita!
quanto 6 TUTTOOOOOOOOO!

-
-
-
Dimenticavo...
I commernti per il tuo ordine sono XXXXXXXXXXXXXX C/O XXXXXXX - PISA - Italia? stata spedita in data marted? 1 aprile 2008
con numero di tracking: 1Z04W17X6840147105
corriere ups
Arriva il pc nuovoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :ROTFL::ROTFL:
-
Giorno Spammoni!!!!

-
ShadoW ha scritto:
Bè ragà mo devo andare ihihihps: penso che per oggi ho spammato abbastanza! XD
si lo credo pure io che per oggi hai spammato moltissimo.....
domani ti banno e così ti rimetto in linea

-
-
gianni1879 ha scritto:
Bellissima la mitica
voglio veder il lavoro completo

Ormai ci hai messo curiosità...

-
gianni1879 ha scritto:
si lo credo pure io che per oggi hai spammato moltissimo.....domani ti banno e così ti rimetto in linea

nessuno é ai miei livelli peró... mantengo una media di 635 post al mese:fiufiu:
:fiufiu: -
Uagh uagh uagh!!!!!!!!1 È arrivatooooooooooooo!
Spengo il vecchio Betsy e mi ricollego tra poco col nuovo dualcoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! (per il momento ad aria
vabbè). -
su hwcacca sul 3d della gnocca un utente con 3k messaggi ha postato una tipa con areola dei capezzoli visibile... ora vediamo il provvedimento di freeman...
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi