SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
questgo mese prendo i 5000

-
apix_1024 ha scritto:
si si nel 3d della gnocca ma mi hanno bannato perchè si vedeva poco imho:hysterical:
:hysterical: ed il povero freeman nn si eccitava a dovere alle 9:40 di sera serve qualcosa di forte... servono costumini non questi vestiti troppo coprenti....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
mitico!! unreal è stato un gioco che ho goduto come un riccio con la mitica riva tnt!! bestia che ricordi...

ma almeno hai chiesto spiegazioni? dato che non ho capito il motivo di sta sospensione!
-
Le085 ha scritto:
stavo per quotare un po' di foto a dietro poi mi sono risparmiato di flammare troppo:hysterical:ancheperchè volevo commentare le singole foto ma nel quota nn c'è l'anteprima:(
gli ho detto che ha fatto bene a bannarti perchè sei un patacca.
pure te che vai a spammare su hwupcacca non ho parole... :bann:
ho visto patacca ma nn ti ho risp per nn farmi sgamare il secondo account che utilizzerò cmq per lurkare le due discussioni a cui tengo...:ROTFL::ROTFL:
gianni1879 ha scritto:
ma almeno hai chiesto spiegazioni? dato che non ho capito il motivo di sta sospensione!si mi ha detto che si vedeva troppo capezzolo... dopo questa spiegazione mi sono cmq scusato facendo però presente il materiale ben più spinto di altri reply... ma contento lui io ho cmq due accounts su hwcacca ahahahaha
-
apix_1024 ha scritto:
ho visto patacca ma nn ti ho risp per nn farmi sgamare il secondo account che utilizzerò cmq per lurkare le due discussioni a cui tengo...:ROTFL::ROTFL:si mi ha detto che si vedeva troppo capezzolo... dopo questa spiegazione mi sono cmq scusato facendo però presente il materiale ben più spinto di altri reply... ma contento lui io ho cmq due accounts su hwcacca ahahahaha
adesso scoverà il tuo account clone e ti bannerà a vita

Cmq oggi dopo una giornata di merda (nel senso che piove a 100) è arrivato il mio nuovo e fiammante monitor

dopo lo monto

-
gianni1879 ha scritto:
adesso scoverà il tuo account clone e ti bannerà a vita
Cmq oggi dopo una giornata di merda (nel senso che piove a 100) è arrivato il mio nuovo e fiammante monitor

dopo lo monto

basta nn postare... ahahahahahaah
il mio invece se tutto va bene è arrivato alla acer...
:azz:
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, ho la nuova moto per marco, stile classico ed elegante e tanta tanta potenza!!!!Guardate tutti!
Sullo stile classico, ci sto, elegante... insomma! La potenza comunque per Marco non basta, mi diceva oggi che sotto il 1000 non le guida :ROTFL:
Cmq è una figatissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Invece per me mi sa che mi compro un apetto, ci metto il wankel dell'rx-8 (che ormai monta il normale a cilindri, se non sbaglio) e poi vado a driftare sulla strada dei Prati di Stroncone XD
(ogni riferimento a cose o thread non è puramente casuale).
-
penguin86 ha scritto:
ci metto il wankel dell'rx-8 (che ormai monta il normale a cilindri, se non sbaglio)sacrileeeegioooooooooo:crashpc:
:crashpc:tu ti guadagnerai il pane con il sudore della fronte e tu.... tu.... tu partorirai con dolore...
il wankel è solo wankel!!
leggi (sei obbligato)
Mazda RX-8 e motore rotativo Wankel
Wankel engine - Wikipedia, the free encyclopedia
-
spam
-
e questo:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=cHaJ_hrZCXY&feature=related]YouTube - san secondo vespa accelerazione[/ame]
:hysterical:
:hysterical: -
bellissimo... pulisco la tastiera, la smonto, levo tutta la polvere e schifezze, rimonto e sorpresa nn vanno più alcuni tasti a caso... che nervi ora ne ho una da battaglia... cavolo era la tastiera del mio primo pc risalente al lontano 98... dicoamo che ha fatto il suo servizio... ora ne ho comprata un'altra a 6euro da chl ahahahaha mamma mia credevo di spendere di più...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
questgo mese prendo i 5000
5000 cosa patate??
:hysterical: -
Spam!
-
Uhm....
-
Bho...
-
Mha...
-
Uff...
-
Ma dove sono andati tutti??:cheazz:
-
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ragà ma dove siete andati tutti?:cheazz:
mi meraviglio di voi mi avete lasciato solo in balia di me stesso

-
apix_1024 ha scritto:
sacrileeeegioooooooooo:crashpc:
:crashpc:tu ti guadagnerai il pane con il sudore della fronte e tu.... tu.... tu partorirai con dolore...
il wankel è solo wankel!!
leggi (sei obbligato)
Mazda RX-8 e motore rotativo Wankel
Wankel engine - Wikipedia, the free encyclopedia
Io avrei segnalato solo questo
Mazda - Mazda RX-8Eppure ti giuro che avevo letto tempo fa la notizia che avrebbero terminato la produzione del wankel e la rx-8 sarebbe diventata a cilindri!
Bah...
Comunque conosco il wankel! È uno dei motori che m'ha appasssionato sempre di più, fa tanti giri, ha un suono tutto suo e tira praticamente ad ogni regime! Insomma, proprio bello! Solo che si dice che consumi molto... ma su un'auto sportiva non credo sia importante.
Tralaltro leggendo i tuoi link scopro che la rx8 compare in fast&furious... ti giuro che non c'avevo fatto caso O_O
Su, su, questa colletta per comprarmi la rx-8??? XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi