SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ci dovrei andare anch'io in palestra... un c'ho voglia.
Dovrei continuare il mod... un c'ho voglia
Dovrei studiare... un c'ho voglia
Dovrei... un c'ho voglia di fa nulla

-
penguin86 ha scritto:
Ci dovrei andare anch'io in palestra... un c'ho voglia.Dovrei continuare il mod... un c'ho voglia
Dovrei studiare... un c'ho voglia
Dovrei... un c'ho voglia di fa nulla

ahahah come il sottoscritto. però per andare in palestra ormai ho sempre voglia. nn so come facciano certe persone a nn far nulla. a me l'esercizio fisico mette sempre di buon umore. cavolo fa bene al corpo ed allo spirito!:n2mu:
-
nn ho parole... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=IsTzYF7uhn0&feature=related]YouTube - Vista SP1 HACK!!!(with download link)[/ame]
-
apix_1024 ha scritto:
ahahah come il sottoscritto. però per andare in palestra ormai ho sempre voglia. nn so come facciano certe persone a nn far nulla. a me l'esercizio fisico mette sempre di buon umore. cavolo fa bene al corpo ed allo spirito!:n2mu:Allo spirito, ne sono convinto. Alcuni anni fa non avevo la ciccetta che ho ora e mi facevo quei 25km di salita da Terni ai Prati per andare a trovare la mia bella di allora. 4 ore di pedalata in salita assoluta, con una bicicletta scassata che faceva un rumore tremendo! Arrivavo distrutto, a pranzo mangiavo l'inverosimile e la sera dormivo come non mai! Ma, ti devo dire, mi sentivo meglio allora che fumavo ma facevo sport che ora che ho smesso ma non faccio nulla! Fare sport mi faceva sentire... felice!
apix_1024 ha scritto:
nn ho parole...Spiegami un po' cos'è 'sta roba...?? Non riesco a leggere le scritte e non capisco
Sono riusciti a crackarlo nel senso che si può installare una copia pirata?Cmq non sono stupito... è solo un'altra, stupenda occasione per dire... MICRO$OFT!!! PUPPAAAAAA! :ROTFL::ROTFL:
:hysterical:XD Uno di 'sti giorni mi arrestano

-
sicuramente ti verranno a prenderti direttamente a casa

-
spam da e8400
-
Spam:(
-
apix_1024 ha scritto:
ahahah come il sottoscritto. però per andare in palestra ormai ho sempre voglia. nn so come facciano certe persone a nn far nulla. a me l'esercizio fisico mette sempre di buon umore. cavolo fa bene al corpo ed allo spirito!:n2mu:quotone
-
spam da e6700
-
spam
-
spam
-
gianni1879 ha scritto:
sicuramente ti verranno a prenderti direttamente a casa
Argh! Sono tra noi! Ci sorvegliano! Sono Quelli della Microsoft!!! ARGH!!! Supertux*! Difendici tu!
*Tux è il nome del pinguino mascotte di Linux
Le085 ha scritto:
spam da e8400Le085 ha scritto:
spam da e6700spam da Athlon XP
-
Spam da Nokia 9500 Communicator.
E un grazie a Marco per aver aggiunto l'interfaccia Mobile per i cellulari: ci voleva proprio!!
-
Le085 ha scritto:
spam da e8400Le085 ha scritto:
spam da e6700Spam da Pentium 3 Mobile (core Coppermine)
-
spam da pentum 4 630

-
Le085 ha scritto:
spam da pentum 4 630

Uffa... io invece ho finito i pc da cui spammare!
Sono di nuovo sull'athlon XP. -
spam
-
Aggiornato il worklog del mio mod!! http://www.xtremehardware.com/forum/f18/beer_mod_birra_cointreauxmod_una_waterstation_e_forse_un_mod_completo-8374/index2.html#post104703
Ora solo le 2 meno 1 minuto...
-
Ed ora sono le 3! Ed è passato solo un minuto XD :ROTFL:
Quanto mi diverto!!!
Chi ha rubato un'ora è gentilmente pregato di restituirla

Basta, do i numeri... significa che è ora di mangiare un po' di nutella e poi andare a dormire!
-
Nutella pappata!
Timbro il cartellino in Gare d'Insonnia e vado a dormire!
Notte nottina!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi