SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ragà oggi super fortuna!!
computer discount mi ha inviato un sms dicendomi che potevo andare a prendere la scheda video
vado e mi danno invece dalla hd2600pro mi danno la hd2600xt e io faccio ma la mia era pro!!
no adesso è xt siccome all'ati non avevano altre pro da cambiare mi hanno dato la xt
e non ho pagato nulla!
mitico !
-
che culo......
sono in attesa del monitor 22" che arrivi ma il corriere latita.... fangufo
-
io invece vado a parma al mediaworld per far presente che il monitor è bello che morto, lo provano, mi dicono che è morto (che novità) ma devo rivolgermi alla acer direttamente per farmelo cambiare... cioè perdo 2 ore, faccio 60km per poi dovermela strigare ancora da solo?? ma che cazz la danno per fare la garanzia di due anni loro?? vaffa e poi vaffa... resterò senza pc grande per almeno tre giorni come minimo...
:mad:
-
solo io so stato fortunato!!!LOL
-
-
apix_1024 ha scritto:
io invece vado a parma al mediaworld per far presente che il monitor è bello che morto, lo provano, mi dicono che è morto (che novità) ma devo rivolgermi alla acer direttamente per farmelo cambiare... cioè perdo 2 ore, faccio 60km per poi dovermela strigare ancora da solo?? ma che cazz la danno per fare la garanzia di due anni loro?? vaffa e poi vaffa... resterò senza pc grande per almeno tre giorni come minimo...
:mad:
che stronzi.....
triplo vaff carpiato all'indietro con giro della morte
-
ragà allora??? un aiutino??
-
gianni1879 ha scritto:
che stronzi.....triplo vaff carpiato all'indietro con giro della morte
ah ma nn vi ho detto la chicca... chiamo il numero 199 e spicci dell'acer (14cent al minuto da fisso) seguo le istruzioni della voce automatica e poi alla fine che devo fare?? magia manda una mail con i dati che la voce ti ha detto... bella storia ma se uno nn ha due pc come il sottoscritto ed ha un monitor che nn si accende con che cazz la manda la mail? telepaticamente?? credo cha capo di tutto ci si possa trovare un emerito stronz..one:mad:
:mad: -
Uhahahahaha
-
2012 e non più di 2012

-
Le085 ha scritto:
2012 e non più di 2012
:cheazz:
-
allora questo consiglio???
-
apix_1024 ha scritto:
ah ma nn vi ho detto la chicca... chiamo il numero 199 e spicci dell'acer (14cent al minuto da fisso) seguo le istruzioni della voce automatica e poi alla fine che devo fare?? magia manda una mail con i dati che la voce ti ha detto... bella storia ma se uno nn ha due pc come il sottoscritto ed ha un monitor che nn si accende con che cazz la manda la mail? telepaticamente?? credo cha capo di tutto ci si possa trovare un emerito stronz..one:mad:
:mad:sempre peggio ormai se uno non ha almeno due pc è quasi fottuto quando succede qualcosa
sob -
ShadoW ha scritto:
allora questo consiglio???ancora, vedi di fare quello che ti hanno suggerito....
-
spam
-
“Il pisello logora chi non ce l'ha.”
- Sigmund Freud sull'invidia del pene
-
Le085 ha scritto:
2012 e non più di 2012
ShadoW ha scritto:
:cheazz:Darkcool ha scritto:
“Il pisello logora chi non ce l'ha.”- Sigmund Freud sull'invidia del pene
da consumare preferibilmente entro il 2012:fiufiu:
-
Spammmmmmm + 1
-
Le085 ha scritto:
Quote: Originariamente inviato da Le085
Visualizza il messaggio
2012 e non più di 2012
Quote:Originariamente inviato da Darkcool
Visualizza il messaggio
“Il pisello logora chi non ce l'ha.”
- Sigmund Freud sull'invidia del pene
da consumare preferibilmente entro il 2012:fiufiu:
Consumare cosa? Il pene?? O_O
Per me sarà difficile, visto che la ragazza non ce l'ho più...
Però ci sono le amiche... 
-
apix_1024 ha scritto:
:mad:che storia:hypo:
cmq allucinante che il monitor si rompe dopo neanche 2 mesi!
assistenza da far schifo in ogni caso.
e poi le spedizioni te le devi pagare te?
ste cose mi mandano in bestia, avrei fatto un macello da mediaworld:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi