SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
gianni1879 ha scritto:
in che senso???
sempre a pensar male....
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
meg oggi sei mio :ROTFL::ROTFL::ROTFL:non ci posso fare nulla purtroppo ... l'unico modo d'ora in poi sarà bannarti...oppure assistere alla tua ascesa.... ascesa che ricordo essere fatta di spam:fiufiu: :ROTFL:

ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
non ci posso fare nulla purtroppo ... l'unico modo d'ora in poi sarà bannarti...oppure assistere alla tua ascesa.... ascesa che ricordo essere fatta di spam:fiufiu: :ROTFL:

ciao
Max
:n2mu::n2mu::n2mu: bravissimo...
-
prima o poi sarete bannati tutti
-
gianni1879 ha scritto:
prima o poi sarete bannati tuttiprobabile:fiufiu:

-
Viva lo Spam!!
spam spam spam spam spam sapm spam!
sono un dio! zi zi
WOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
ah ragà una cosa seria come vi sembra questa iscrizione?
fatemi sapere
-
ShadoW ha scritto:
ah ragà una cosa seria come vi sembra questa iscrizione?
fatemi sapere
bhà a parte gli errori madornali di italiano io ora come ora un p4 nn lo comprerei manco x tenerlo spento...

-
-100 ai 6k
:fiufiu:
-
spammino
-
apix_1024 ha scritto:
bhà a parte gli errori madornali di italiano io ora come ora un p4 nn lo comprerei manco x tenerlo spento...
no ti spiego...
posso mettere la mia ati hd2600pro in crossfair con quella??
perchè seposso sempre utilizzando quella mobo poi cambio il procio e mi son fatto il pc "nuovo"
-
ShadoW ha scritto:
no ti spiego...posso mettere la mia ati hd2600pro in crossfair con quella??
che io sappia no:fiufiu:

-
spam
-
Giorno Spammoni!
-
salve:fiufiu:
-
-
-
adesso sono Smanettone!!!

-
-
ShadoW ha scritto:
ma pure non quella non si vede un emerita mazza!
clicca sopra l'immagine:n2mu::n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
clicca sopra l'immagine:n2mu::n2mu::n2mu:cosa dovrebbe succedere??? ci sto cliccando a mezzora xd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi