SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
gianni1879 ha scritto:
ottimo mi raccomando non bere troppo.............................poco
:ROTFL:
dopo birra, vino, salsicce, costine ecc ecc per finire la serata in tre ci siamo fatti una bottiglia di limoncino così come digestivo
:fiufiu:
-
WOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
-
ShadoW ha scritto:
iniziano le vanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSI MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
WOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Le mie sarebbero inizate oggi, se non fosse che quel testa di... del mio prof ha spostato l'esame a dopo pasqua... apposta per rovinarmi le vacanze
:mad:
Se lo piglio lo uccido

-
Se tutto va bene me ne torno nella mia patria ligure per qualche giorno!!!
-
Spam
-
tempo di merda.....
-
netkar pro a spa e via di traverso... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=65PgdrSSxIo]YouTube - Spa Netkar pro[/ame]
-
Darkcool ha scritto:
Se tutto va bene me ne torno nella mia patria ligure per qualche giorno!!!Ma come???????????? Io torno a Terni e tu te ne vai tra la ligure gente???? Ennòòòòò!
-
SERA spammoni!!
ragà me lo fate un piacere....
passate dal thread gare d'insonnia non so se accetare una vincita :S
-
ragà dobbiamo fare qualcosa
stiamo diminuendo sempre di più che fine ha fatto lupin??
oggi farò un pò di publicità occulta su cabal
-
S
p
a
m
-
suono in una boyband suono in una boyband....

e una vecchia canzone che avvolte mi ritona in mente!

-
ShadoW ha scritto:
ragà dobbiamo fare qualcosastiamo diminuendo sempre di più che fine ha fatto lupin??
oggi farò un pò di publicità occulta su cabal
È un po' sparito... non lo vedo da un po' anche su MSN...
Se lo sarà mangiato Linux :ROTFL: lo stava installando quando è stato avvistato l'ultima volta...

A parte scherzi, avrà da fare... questo è il periodo in cui tutti (io in primis) spariamo per un po causa scuola/lavoro/altro...
In effetti ultimamente lo vedo un po' moscetto il forum... e mi dispiace

Uffy.
-
:ZzzzZ:.............spamnotte.............:ZzzzZ:
-
giorno
-
spam preesame
-
LuPiN ha scritto:
giornovedi è tornato! LOL
-
Le085 ha scritto:
spam preesameBuona fortuna!
-
ShadoW ha scritto:
Buona fortuna!grazie ne ho avuto bisogno

-
rispam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi