SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
.. bello l'edit... mi garba :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Strunz

-
gianni1879 ha scritto:
PEAK tu sei un pazzo
preferisco spendere 10€ in più e prendere una di marca, per carità mica sono cessi, le ho pure provate, ma i soliti marchi noti sono un passo avanti
edit by ignoto: io sono un patacca... ahahahahah
chiedete a pirella come vanno le peak:fiufiu:
la sua 1950gt mi pare era al livello della terza in classifica su hwbot:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
chiedete a pirella come vanno le peak:fiufiu:la sua 1950gt mi pare era al livello della terza in classifica su hwbot:fiufiu:
io ho avuto due peak una HD2600xt gddr3 ed una X1950gt
non vanno malaccio ma poi spuntano i problemi, sensori che non ci sono, problemi con alcuni programmi di monitoring, chiedi ai possessori delle attuali HD3870 che nn posson fare una mazza
-
gianni1879 ha scritto:
io ho avuto due peak una HD2600xt gddr3 ed una X1950gtnon vanno malaccio ma poi spuntano i problemi, sensori che non ci sono, problemi con alcuni programmi di monitoring, chiedi ai possessori delle attuali HD3870 che nn posson fare una mazza
beh sono senz'altro molto scarne
cmq nn sapevo dei problemi delle hd 3870:cheazz:
buono a sapersi
-
Giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
-
Che colpaccio, ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Questa è la scheda TV che ho comprato stamattina a mezzogiorno:
E questa, identica, è un'asta che è finita stamattina alle una. Stessa scheda, solo che ci sono anche scatola e manuali.
UAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!! MA CHI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Tempo 2 anni e mi ritrovo a vendere una RSV vecchio modello e a farmene una nuova con gli stessi soldi :ROTFL: (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale...
).ghghgh!
-
penguin86 ha scritto:
Che colpaccio, ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Questa è la scheda TV che ho comprato stamattina a mezzogiorno:
E questa, identica, è un'asta che è finita stamattina alle una. Stessa scheda, solo che ci sono anche scatola e manuali.
UAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!! MA CHI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Tempo 2 anni e mi ritrovo a vendere una RSV vecchio modello e a farmene una nuova con gli stessi soldi :ROTFL: (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale...
).ghghgh!
che culo enorme

ottimo acquisto
"Anche se assicuro il funzionamento (provata di persona), come privato non posso dare alcuna garanzia."????????
-
che il mio opty sia stramaledetto... manco a 318x9 mi chiude il 3d marchetta... il superpippo da 8 mega per core me lo ha chiuso a 323x9... infamoneeee:mad:
:mad: -
spammare o non spammare?
-
vado ad un comple nel piacentino. ci si sente dopo la gara verso mattina

ciaoooo a tutti buona serata:n2mu::n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
che il mio opty sia stramaledetto... manco a 318x9 mi chiude il 3d marchetta... il superpippo da 8 mega per core me lo ha chiuso a 323x9... infamoneeee:mad:
:mad:puniscilo

dagli 1,7v e se schiatta peggio per lui:hysterical:
vorrà dire che è ora di un bel sostituto
considera che con 200 euri neanche ti prendi una buona mobo con p35 e un core 2 duo con 4mb di cache
(usati ovviamente)i 6320 che reggono i 3,6 si trovano a 100 euro sul mercatino:D
-
gianni1879 ha scritto:
che culo enorme
ottimo acquisto
"Anche se assicuro il funzionamento (provata di persona), come privato non posso dare alcuna garanzia."????????
ghghgh! Non ci fare caso... dopo 'sta nuova legge della garanzia tra privati la gente si arrampica sugli specchi

Solo che il tipo dovrebbe rispondere se vuole che lo pago...
Secondo me ha deciso di non vendere 
-
Stasera mi sono visto ghost in the shell 2... beeeeeello!
Cconsigliato a tutti
dopo aver visto il primo, ovviamente... -
spammmmmmmmmmmmmm
e da tanto che non passo in questo topic

-
-
spam
-
sempre a spammare state.....
ecco poi perchè hanno milioni di post

-
spam!spam!spam!spam!spam!spam!spam!spam!spam!spam!spam!spam!
-
GIorno Spammoni!

-
spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi