SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
megthebest ha scritto:
mmmhhh prodotti chimici che bene nn fanno senz'altro....
si ma infatti 1 pasticca massimo 2 la settimana

megthebest ha scritto:
ma nn dovevi farti una hd3870x2 ? :AAAAH:cmq bella scelta a quel prezzo è un ottima scheduzza
no al max mi pigliavo una 3870 normale ma dopo che ho scoperto che questa si overvolta nn c'è stata storia... il mio cervello aveva già deciso :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
domani la pago e spero per sabato di tirarla a dovere (ho pure la donna a firenze con i genitori quindi tempo libero a gogo)
:hysterical:
-
5500 e nn me ne sono nemmeno reso conto
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
5500 e nn me ne sono nemmeno reso conto
di spam? :ROTFL:
ciao
-
apix_1024 ha scritto:
prodotto nuovo
caffeina anidrata (nn quella normale). è stato studiato da un equipe di chimici e valutata per bene in laboratorio. :n2mu:il mio coach è il promotore della linea e nn vuole certo distruggere persone visto che cura l'alimentazione e l'integrazione anche di pluricampioni del mondo come angelo valente:n2mu::n2mu:
beh anche il glucuronolactone che cè nella redbull non e proibito ma puo provocare emoragie al cervello o infarti....
-
mi ero dimenticato di spammare

-
-638 lol li conto da ora xD
a domani notte a tutti
ps:apix appena arriva tirala a dovere...
mannaggia al mio bios che non mi fa alzare le frequenze oltre 862mhz... mi sa che lo flasho e amen
-
megthebest ha scritto:
di spam? :ROTFL:
ciao
e si:hysterical:
-
legend2005 ha scritto:
beh anche il glucuronolactone che cè nella redbull non e proibito ma puo provocare emoragie al cervello o infarti....infatti la red bull é cacca a confronto di questo prodotto nuovo

-
legend2005 ha scritto:
-638 lol li conto da ora xDa domani notte a tutti
ps:apix appena arriva tirala a dovere...
mannaggia al mio bios che non mi fa alzare le frequenze oltre 862mhz... mi sa che lo flasho e amen
sabato se dovesse arrivare la tiro subito a voltaggio default.. un paio di 3d merd e poi via di overvolt... voglio un voltaggio tale per cui mi stia sotto gli 80gradi in full:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
sabato se dovesse arrivare la tiro subito a voltaggio default.. un paio di 3d merd e poi via di overvolt... voglio un voltaggio tale per cui mi stia sotto gli 80gradi in full:fiufiu:
:fiufiu:a me la twintech ispira poco:fiufiu:
chissà che ne pensa di djrudy:ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
:fiufiu:sono curiosoooooooooooooo
facci vedere dei bei numeri!!!
certo sarai penalizzato dalla piattafirma amd, ma nn di molto se usi le alte risoluzioni e hai il tuo opty overcloccato
-
ahò!!! ma state andando OT!!
Questa è la discussione dello spam, mica dell'overclock....
:stordita:

-
Qui si spamma con qualsiasi argomento.
oggi vado a pagarla.. In tutto mi viene a costare 213eurozzi:( vabbè.. -
ormai è diventato un forum nel forum..uahahaha.. mi sto apix che mi spamma come un dannato!!!
Dai che ci siamo.. ancora pochi giorni e si parte!!!!!
-
spam
-
spam
-
apix_1024 ha scritto:
mi sa che si paghi
fino adesso non ho pagato niente .....
-
Le085 ha scritto:
a me la twintech ispira poco:fiufiu:chissà che ne pensa di djrudy:ROTFL::ROTFL:
per dj ho una ati 2400pro se proprio volesse qualcosa:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
cmq fatto il pagamento spero mi arrivi presto la bimba... potrei far fare la tirata al mio bel procetto a 2.9ghz
voglio un 3d marchetta da almeno 8k:n2mu::n2mu: -
bon vado in palestra:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi