SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Se ti racconto che è successo a me... Asta ebay... scheda TV Terratec compatibilissima con Linux, 20 minuti rimanenti. Windows mi chiede di riavviare per aggiornare. Abituato ad usare Linux penso... beh, che ci vorrà, 5 minuti...Mezz'ora dopo tiravo giu le peggio madonne... e non sapevo manco come spegnere il PC xke la batteria ce l'ho incollata dentro (lunga storia...). Per fortuna alla fine l'aggiornamento ha finito! Ovviamente riavvio e non mi funziona più WIFI... VOJO LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e VOJO la scheda TV.
oddio!

Mmm ma non potevi togliere la corrente? o staccare la presa?
-
spam
-
legend2005 ha scritto:
spam:poster_spam:
-
penguin86 ha scritto:
Se ti racconto che è successo a me... Asta ebay... scheda TV Terratec compatibilissima con Linux, 20 minuti rimanenti. Windows mi chiede di riavviare per aggiornare. Abituato ad usare Linux penso... beh, che ci vorrà, 5 minuti...Mezz'ora dopo tiravo giu le peggio madonne... e non sapevo manco come spegnere il PC xke la batteria ce l'ho incollata dentro (lunga storia...). Per fortuna alla fine l'aggiornamento ha finito! Ovviamente riavvio e non mi funziona più WIFI... VOJO LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e VOJO la scheda TV.
sai quante aste ho perso per colpa degli aggiornamenti?? troppe per cui ora sono disabilitati e installo, quando ci sono, gli autopatcher... windows maledetto
:mad:
-
che palle studiare biologia....
-
ah ragà ho trovato un gioco stupendo!
si chiama cabal e simile a metin2 però (a parere mio) è molto meglio!
-
dopo una pasticca di thermo one (taurina e caffeina) e due di amminoacidi ramificati me ne vado in palestra:fiufiu:
:fiufiu: -
ShadoW ha scritto:
ah ragà ho trovato un gioco stupendo!si chiama cabal e simile a metin2 però (a parere mio) è molto meglio!
mi sa che si paghi

-
Io gioco ad "hello kitty, adventures island"!!!! è uno spettacolo.
-
apix_1024 ha scritto:
dopo una pasticca di thermo one (taurina e caffeina) e due di amminoacidi ramificati me ne vado in palestra:fiufiu:
:fiufiu:ci vai leggero eh?
lo sai che la caffeina e la taurina mischiati insieme fanno male?
-
legend2005 ha scritto:
ci vai leggero eh?lo sai che la caffeina e la taurina mischiati insieme fanno male?
prodotto nuovo
caffeina anidrata (nn quella normale). è stato studiato da un equipe di chimici e valutata per bene in laboratorio. :n2mu:il mio coach è il promotore della linea e nn vuole certo distruggere persone visto che cura l'alimentazione e l'integrazione anche di pluricampioni del mondo come angelo valente:n2mu::n2mu:
-
spam
-
S p a m
-
-
apix_1024 ha scritto:
prodotto nuovo
caffeina anidrata (nn quella normale). è stato studiato da un equipe di chimici e valutata per bene in laboratorio. :n2mu:il mio coach è il promotore della linea e nn vuole certo distruggere persone visto che cura l'alimentazione e l'integrazione anche di pluricampioni del mondo come angelo valente:n2mu::n2mu:
mmmhhh prodotti chimici che bene nn fanno senz'altro....

-
-
megthebest ha scritto:
mmmhhh prodotti chimici che bene nn fanno senz'altro....
si ma infatti 1 pasticca massimo 2 la settimana

megthebest ha scritto:
ma nn dovevi farti una hd3870x2 ? :AAAAH:cmq bella scelta a quel prezzo è un ottima scheduzza
no al max mi pigliavo una 3870 normale ma dopo che ho scoperto che questa si overvolta nn c'è stata storia... il mio cervello aveva già deciso :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
domani la pago e spero per sabato di tirarla a dovere (ho pure la donna a firenze con i genitori quindi tempo libero a gogo)
:hysterical:
-
5500 e nn me ne sono nemmeno reso conto
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
5500 e nn me ne sono nemmeno reso conto
:fiufiu:
di spam? :ROTFL:
:hysterical:
ciao
-
apix_1024 ha scritto:
prodotto nuovo
beh anche il glucuronolactone che cè nella redbull non e proibito ma puo provocare emoragie al cervello o infarti....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi