SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
lol un misero 6300 a 3,5 GHzcon un tolotto sotto mano e il 6700 lo sbaragliamo a dir poco:D
ma ti quoti da solo??
-
Ragà
mi prudono le mani è arrivato il momento di fare tutto quello che mi passa per la testa!
avete consigli su ciotie ?? dai su che mi faccio filmare e poi vi mando il video (naturalmente se viene bene)
dai!!!
:nutkick:
:nutkick:muahahahahaha
ahaahahahahahah
-
spam
-
max aiutami tu che posso fare??
-
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=DFjljlYkGsk&feature=related]YouTube - Incidenti Extremi[/ame]
-
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsssspam
-
la emme è sollevataa
-
[delirio generico...]
-
!?!?!?!?
Penguin è impazzito!
-
Le085 ha scritto:
lol un misero 6300 a 3,5 GHzcon un tolotto sotto mano e il 6700 lo sbaragliamo a dir poco:D
dai dai dai!!!!
-
notte domani aime giornata pesante...:(
-
+1 prima di dormire vale doppio
:fiufiu:
-
Spam
-
spam
-
notte
-
spam
-
analisi d.... analisi d... io cerco ancora di capirne l'utilitá di queste baggianate...
:mad:
-
nuooo nuoooooooo nuoooooooooooooooooooooooooooo da tibur nn ci sono piú a listino le 3870

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
apix_1024 ha scritto:
nuooo nuoooooooo nuoooooooooooooooooooooooooooo da tibur nn ci sono piú a listino le 3870

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sicuramente le rimetteranno tra qualche giorno:fiufiu:
P.s. cmq anche le 9600gt non sono male!
-
Ma ormai mi sono fissato con le ati.
bhà non saprei.
vorrei trovare qualche rece su una bella cloccata alla 9600x valutare il suo potenziale.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi