SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam
-
Spam!
ps:avrei bisogno di un moderatore...
-
spam
a che ti serve un mod?
-
legend2005 ha scritto:
spama che ti serve un mod?
Senplice ho parlato con febry per saper se potevo inserire un articolo nelle new
solo che io non lo posso fare perciò ho bisogno che un moderatore che lo faccia al mio posto(con febry ci ho parlato prida di scriverla)
tutto chiaro?
Cercasi moderatore!!
-
spam prima di andare a naaaaaaannnannnaaaaaa
-
Spam prima di andare a vedere un film!
-
Spammino...........................................................................................................................................................................................................................................................................................
-
spam
-
notte
-
spammettino
-
che figata cloverfield!!!
-
Spam mattutino!

-
spam!
-
Darkcool ha scritto:
che figata cloverfield!!!io dovevo andarlo a vedere mercoledì scorso solo che mercoledì mi sono svegliato con la febbre...
dannata febbre!
-
Spam
-
Spam!
-

dai su non c'è nessuno che mi fa compagnia?
-
c'è qualche moderatore che può pubblicarmi una news sulle nuove ati?
-
Spam
-
Ho letto la news
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi