SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam...spengo il pc e volo a scuola.....
uff non c'ho voglia

-
legend2005 ha scritto:
spam...spengo il pc e volo a scuola.....uff non c'ho voglia

come nn quotare.. io sono a modena mezzo malaticcio e devo fare analisi d... esercizi per di piú...
:azz:
-
Giorno spammoni!
-
legend2005 ha scritto:
spam...spengo il pc e volo a scuola.....uff non c'ho voglia

io invece me ne sto a casa con la febre a 37.6 (è sempre febre)anche se non la sento e mi scialo!:birra:
muahahahahahahah
l'unico mio dispiacere è che non posso giocare a nessun gioco....:(
ps: si pure io uso elferalgan o come diavolo si scrive:mad:
-
:cheazz:
-
:cheazz:
ragà ma chi è il più "anziano" del forum?
-
Spam!
-
Salve.. Pausa analisi.
scrocco rete wireless.
-
Spam!
-
Per tutti gli interessati, oggi sono uscite le geforce 9600gt, e come prevedibile, ati ha tagliato il prezzo delle radeon hd3850 e hd3870.
Su, si è capito, vogliono costringerci a cambiare scheda....
Magari ora le darenno con le patatine
-
Darkcool ha scritto:
Per tutti gli interessati, oggi sono uscite le geforce 9600gt, e come prevedibile, ati ha tagliato il prezzo delle radeon hd3850 e hd3870.Su, si è capito, vogliono costringerci a cambiare scheda....
Magari ora le darenno con le patatine
lè ci siamo.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: leoooooooooooooooooo:hysterical:
:hysterical: -
ragà aggiornatemi!
ma della serie 9000
quali sono uscite sul commercio oltre alla 9600gt
-
apix_1024 ha scritto:
lè ci siamo.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: leoooooooooooooooooo:hysterical:
:hysterical:Si, mi sa che mi aggiungo pure io, anche se sono indeciso tra farmi una scheda video nuova o una xbox360:hypo:
-
Darkcool ha scritto:
Si, mi sa che mi aggiungo pure io, anche se sono indeciso tra farmi una scheda video nuova o una xbox360:hypo:vga senza pensarci troppo... a che prezzi dovrebbero stare ora
ovviamente 3870 512 gddr4 :ROTFL::ROTFL::ROTFL:da tibur sempre a 170eurozzi sta
-
spatapammmmm:fiufiu:
:fiufiu: -
Darkcool ha scritto:
Si, mi sa che mi aggiungo pure io, anche se sono indeciso tra farmi una scheda video nuova o una xbox360:hypo:prenditi la vga che te ne fai del xbox360 se ai il pc!
-
apix_1024 ha scritto:
vga senza pensarci troppo... a che prezzi dovrebbero stare ora
ovviamente 3870 512 gddr4 :ROTFL::ROTFL::ROTFL:da tibur sempre a 170eurozzi sta
beh alla fine se scende scende di 5-10€ al max e gia e tanto :n2mu:
-
legend2005 ha scritto:
beh alla fine se scende scende di 5-10€ al max e gia e tanto :n2mu:male nn fa
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
male nn fa
:fiufiu:legend è invidio perchè lui la ha pagata di più:ROTFL::ROTFL:
-
a sto punto mi prendo una bella hd3850 da512, che dopo i ribassi dovrebbe scendere sotto i 140euro da tiburcc...
Però la xbox360 è una gande tentazione, niente problemi di hardware e tanti bei giochi, tanto il pc mi resta cmq, e per l'uso che ne faccio (giochi recenti esclusi), il mio va benissimo (ho un hdd da 500gb nuovo hihihhi)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi