SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam
-
+1:hysterical:
-
spam
-
ShadoW ha scritto:
(>.e in più ho anche un malditesta atroce
eheh io l'ho acvuta pochi gg fa....
ho usato le compresse effervescenti mi pare si chiamino efferalgan sono come le aspirine ma su di me sono più efficaci :niubbo:
-
legend2005 ha scritto:
eheh io l'ho acvuta pochi gg fa....ho usato le compresse effervescenti mi pare si chiamino efferalgan sono come le aspirine ma su di me sono più efficaci :niubbo:
tutti malatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:crashpc:
-
megthebest ha scritto:
tutti malatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:crashpc:io sto così così.. domani spero di nn essere ko
:azz:
-
io non riesco mai a prendere niente!!!!! solo raffreddore se mi viene la febbre mi passa immediatamente senza prendere niente!!!!
-
Pure io, sono anni che non mi ammalo, mi sento come Bruce Willis in umbreakable
-
David trova sul parabrezza della macchina un biglietto con la frase "Quanti giorni della tua vita sei stato malato?", i dubbi cominciano a tormentarlo.
-
spammino
-
:poster_spam:
-
spam
-
spam...spengo il pc e volo a scuola.....
uff non c'ho voglia

-
legend2005 ha scritto:
spam...spengo il pc e volo a scuola.....uff non c'ho voglia

come nn quotare.. io sono a modena mezzo malaticcio e devo fare analisi d... esercizi per di piú...
:azz:
-
Giorno spammoni!
-
legend2005 ha scritto:
spam...spengo il pc e volo a scuola.....uff non c'ho voglia

io invece me ne sto a casa con la febre a 37.6 (è sempre febre)anche se non la sento e mi scialo!:birra:
muahahahahahahah
l'unico mio dispiacere è che non posso giocare a nessun gioco....:(
ps: si pure io uso elferalgan o come diavolo si scrive:mad:
-
:cheazz:
-
:cheazz:
ragà ma chi è il più "anziano" del forum?
-
Spam!
-
Salve.. Pausa analisi.
scrocco rete wireless.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi