SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Darkcool ha scritto:
Aspettate prima di prendere le hd38x0, stanno uscendo le 9600gt, ci sono già le prime recensioni, e vanno come una hd3870, ergo prevedo tagli di prezzo.te sei un santo :n2mu::n2mu: avevo già pronti i soldi... vediamo ste 9600gt va ghghghg
-
legend2005 ha scritto:
:ROTFL:tra poco devo formattare se vuoi faccio qualche prova con la mia...
casomai dimmi che prova :n2mu:
3d merd 06
oc max ad aria

voltaggi sono modificabili??
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
3d merd 06oc max ad aria

voltaggi sono modificabili??
:fiufiu:
1)il 3dmerd lo faccio appena formatto
speriamo domani2)sono bloccato dal bios della scheda
ho la versione vecchia e sono bloccato a 862 mhz (775 default) mentre un mio amico che ha la scheda con il bios gia sbloccato e arrivato a 900mhz con la ventola al 70%3)si tramite v-mod e se non baglio smatitamento (con v-mod e liquido hanno toccato il ghz)
- in idle la mia con ventola al 45%(non la sento) sta a 29-30 gradi :hypo:
-in full non supera i 50 gradi
e con il power play consuma pochissimo in idle :n2mu:
se mi dici qualche titolo e lo ho posso provare a vedere che frame rate ha medio
-
spam
-
spam
-
legend2005 ha scritto:
se mi dici qualche titolo e lo ho posso provare a vedere che frame rate ha medio
no vai tranqui mi basta il 3d merd
tanto già da lì capisco che balzo potrei fare rispetto alla mia x1900gt che ora come ora sta faticando nn poco a 1680x1050 in titan quest :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
cmq i 512 di ram video mi sa che sono d'obbligo ormai...
al 3d mark come se non ci fossero, ma nei giochi si sentono
bisogna smetterla di fare test co sto 3d mark, è piuttosto fuorviante
-
Le085 ha scritto:
Ancora benchmark per la GeForce 9600GT - Centerzone - il sito italiano sull'hardware - www.centerzone.it -cmq i 512 di ram video mi sa che sono d'obbligo ormai...
al 3d mark come se non ci fossero, ma nei giochi si sentono
bisogna smetterla di fare test co sto 3d mark, è piuttosto fuorviante
se tu vuoi fatto qualche test con qualche game avvisami che lo faccio
-
quei test sono di un pò di tempo fa, ecco una bella recensione, sia su vista che su xp: NVIDIA GeForce 9600GT 512MB G94 Tested - Phyxion.net
-
Darkcool ha scritto:
quei test sono di un pò di tempo fa, ecco una bella recensione, sia su vista che su xp: NVIDIA GeForce 9600GT 512MB G94 Tested - Phyxion.netsiamo lì con la 3870. ho visto che scalda parecchio...pensavo meno
purtroppo nessun test di overclock:(
-
Le085 ha scritto:
siamo lì con la 3870. ho visto che scalda parecchio...pensavo menopurtroppo nessun test di overclock:(
c'è da aspettare ancora allora... che palleeeeee:ROTFL::ROTFL::ROTFL: voglio la vga nuovaaaaaaaaa:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
c'è da aspettare ancora allora... che palleeeeee:ROTFL::ROTFL::ROTFL: voglio la vga nuovaaaaaaaaa:crashpc:
:crashpc:Pure io, volgio giocare a crysis, ma mi a che mi tocca aspettare per quello:mad:
-
980..... manca poco!!!!!!!!!
-
:birra:
-
-
Darkcool ha scritto:
Pure io, volgio giocare a crysis, ma mi a che mi tocca aspettare per quello:mad:io anche la ho comprata per giocarci ma dopo che l'ho fatto ho fatto si e no pochi minuti di game....
quello che mi interessava di piu era il multi ma non mi e piaciuto piu di tanto....
confido di piu in farcry 2 xD
-
spam
-
spam
-
38 messaggi e arivo ai mille XD

oggi mi sa che spammo piu del dovuto in questo topic xD
-
mah io n'altro spam lo faccio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi