SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
ora che ho lasciato metin una partitina a strcaft ci sta proprio bene
ahahah sei irrecuperabile.. io ho il pc pulito... mai stato senza giochi per così tanto tempo (massimo 30 minuti) :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
p.s da mod posso manipolare i vostri post... fichissimo ahahahah lo spam alternativo
:hysterical:
-
spaaaaaaaaaaaaaaaam
-
apix_1024 ha scritto:
ahahah sei irrecuperabile.. io ho il pc pulito... mai stato senza giochi per così tanto tempo (massimo 30 minuti) :ROTFL::ROTFL::ROTFL:p.s da mod posso manipolare i vostri post... fichissimo ahahahah lo spam alternativo
:hysterical:
ecco perche ti vedevo di rosso il nick prima (eh si con i driver 7.2 ho i colori sballati dei gradi >.
-
ah spam

-
io odio formattare... mamma mia che barba immensa
:azz:
-
io formatto sempre quando non mi funziona piu nulla....non ho mai volgia e alla fine perdo sempre dei datiapix_1024 ha scritto:
io odio formattare... mamma mia che barba immensa
:azz:
-
Le085 ha scritto:
ora che ho lasciato metin una partitina a strcaft ci sta proprio bene
Leo, dobbiamo assolutamente metterci daccordo.
Io in genere verso le 14:30 mi faccio sempre una partita con un amico, te ci stai?
Scorrerà sangue zerg oggi!
P.s. come mai stop a metin?
Vi siete accorti che oltre ad uccidere nn si9 fa molto?
-
spam
-
Darkcool ha scritto:
P.s. come mai stop a metin?
Vi siete accorti che oltre ad uccidere nn si9 fa molto?
no ci siamo accorti di nn contare una mazza per la GF la società che lo distribuisce e che ci ha propinato un aggiornamento obbligatorio di 30mb che ti installa un programmino anticheater che nn funziona e che come risultato rallenta solo il pc ed il gioco... per questo abbiamo mollato:mad:
-
il gioco non era male in fin dei conti
io mi divertivo...cmq stanno lasciando in molti..il gioco è bello quando si gioca in compagnia..un gioco in cui giochi da solo fa pena
cmq speigami tu ora entri in battlenet e ti fai un multiplayer???
quasi quasi , faccio una capatina!
fammi sapè
-
we io sto entrando ora
broodwar no?
sei offline qui spero di beccarti on lì
-
Le085 ha scritto:
il gioco non era male in fin dei contiio mi divertivo...cmq stanno lasciando in molti..il gioco è bello quando si gioca in compagnia..un gioco in cui giochi da solo fa pena
cmq speigami tu ora entri in battlenet e ti fai un multiplayer???
quasi quasi , faccio una capatina!
fammi sapè
ehhh??? io manco morto mi rimetto a giocare su interdet... ho il mio caro TITAN QUEST con espansione che riterrò forse il gioco migliore dopo morrowind... gioco a casa mia, nn ci sono gm rompi @@, nn ci sono bimbiminkia, nn ci sono missioni impossibili, ci sono un sacco di possibili combinazioni di pg per giocare e per ultimo: NN HA BUG! nn si perde exp per i crash, nn si lagga...
cari miei ho capito che chi fa da se fa per tre:n2mu::n2mu:
-
cavolo
leo,85, entro ora
-
apix_1024 ha scritto:
ehhh??? io manco morto mi rimetto a giocare su interdet... ho il mio caro TITAN QUEST con espansione che riterrò forse il gioco migliore dopo morrowind... gioco a casa mia, nn ci sono gm rompi @@, nn ci sono bimbiminkia, nn ci sono missioni impossibili, ci sono un sacco di possibili combinazioni di pg per giocare e per ultimo: NN HA BUG! nn si perde exp per i crash, nn si lagga...cari miei ho capito che chi fa da se fa per tre:n2mu::n2mu:
spè non ha capito come funziona starcraft in battle net
è un semplice gioco di strategia in multiplayer
magari si gioca in4 2vs2
forse è il mgiglior gioco di strategia in multiplayer di sempre...
ormai è un gioco che ha 10 anni eppure c'è moltissima gente che ancora ci gioca:fiufiu:
la grafica è quella che è cmq a tutto vantaggio della pesantezza
poi tra un po' esce starcraft 2 e lì è un'altr storia:D
-
come volevasi dimostrare mi ha arato in lungo in largo
l'ultima partita però ho resistito decentemente alla fie sono rimasto a secco di minerale...
però i wright cloccati hanno fatto belle stragi

dobbiamo fa su una mappa a isole ...ho voglia di fare un po' di carrier
apiiiiiiiiiiiiiix dai fatti una partitina anche te, tanto io sono poco + che niubbo...magari ti fai 2o 3 play custom vs pc e poi ci facciamo qualche partitina 2 vs 2

-
Le085 ha scritto:
apiiiiiiiiiiiiiix dai fatti una partitina anche te, tanto io sono poco + che niubbo...magari ti fai 2o 3 play custom vs pc e poi ci facciamo qualche partitina 2 vs 2

dopo gli esami si vedrà se ricominciare con qualcosa di bello... per ora al max mi concederò qualche gioco a casa sul mio pc;)
-
10 anni??? Potrebbe girare sul mio

Clà, mi insegni a giocare? Anzi ti porto il portatile me lo installi?
-
7 ore per rimettere il pc in ordine perfetto... ora gira tutto per benino
si ma che barbaaaaaa:hypo::hypo::hypo: -
spam:fiufiu:
-
perchè nn comprare roba cinese...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DZWy_fASSiQ&feature=related]YouTube - Chinese 4WD crash test[/ame]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi