SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam
-
:ROTFL::tritato:shadow ha scritto:
non mi dite che vi siete imboscati!?!?!?!? -
spammettino piccolino
-
spam serale...
-
oggi troppo spam
-
notte a tutti
-
notte raga
-
SPAAAAAAAMMMMMMMMMMM
-
spam universitario
:fiufiu:
-
spam
-
Spammettino anche per me ...

-
Giorno spammoni!!

-
ragà ci faccio caso solo adesso
ma vete tutti l'ati x1900 le avete comprate all'ingrosso così le pagavate di meno???
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
shadow ha scritto:
ragà ci faccio caso solo adessoma vete tutti l'ati x1900 le avete comprate all'ingrosso così le pagavate di meno???
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
X1950Pro e mi ci trovo davvero bene e sono col dissi originale e ho pure uno zalman vf-900 che potrei montare ma cambia solo di 4°, col dissi originale la schedozza sta bella dritta mentre con lo zalman diventa un pò a banana:D!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
X1950Pro e mi ci trovo davvero bene e sono col dissi originale e ho pure uno zalman vf-900 che potrei montare ma cambia solo di 4°, col dissi originale la schedozza sta bella dritta mentre con lo zalman diventa un pò a banana:D!!!!!no sapevo che si poteva cambiare il dissipatore alla scheda video....
i miei amici mi hanno detto che erano indecisi tra questa e la hd2600pro
poi ala fine mi hanno regalato la hd2600pro!! di cu non mi lamento a fatto va benissimo:D
-
LuPiN ha scritto:
X1950Pro e mi ci trovo davvero bene e sono col dissi originale e ho pure uno zalman vf-900 che potrei montare ma cambia solo di 4°, col dissi originale la schedozza sta bella dritta mentre con lo zalman diventa un pò a banana:D!!!!!ah e dimmi una cosa se la scheda sta piegata si rovina???
-
spam
-
Spam!!!
-
Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!Spam!
SPAM FINALE!!!!!
ps: si vede che non ho niente da fare!?!?
-
spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi