SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ehmmmm...... -1
:fiufiu:
-
dai che ti arriva questa bella 8500gt

cmq finalmente mi e arrivato l'HD sto iniziando a fare le porve con la mia con tutto pulito
-
spammino................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

-
legend2005 ha scritto:
dai che ti arriva questa bella 8500gt
cmq finalmente mi e arrivato l'HD sto iniziando a fare le porve con la mia con tutto pulito
sai che mi sta venendo il dubbio atroce che la mia ragazza mi abbia abbindolato con sta storia della vga.... nn vorrei che domani si presentasse con i soliti vestiti

-
up

-
spam
-
e spam
-
e rispam:D
-
apix_1024 ha scritto:
sai che mi sta venendo il dubbio atroce che la mia ragazza mi abbia abbindolato con sta storia della vga.... nn vorrei che domani si presentasse con i soliti vestiti

domani si saprà

-
legend2005 ha scritto:
domani si saprà
oggi in giro per negozi grazie agli sconti... incrocio le dita per domani
:hysterical:
-
spam
-
apix_1024 ha scritto:

Io in genere convinco qualche amico a dirle se "per caso" le serve una mano a scegliere il regalo, mai fare troppo affidamento sulle ragazze!!!
-
vabbe dai al max ti spunta con le solite cose :oooops:
ma gli anni li fai domani?
-
legend2005 ha scritto:
vabbe dai al max ti spunta con le solite cose :oooops:ma gli anni li fai domani?
si domani... guarda con la testa che mi fa da un mese a questa parte di nn prendere vga nuove se nn me l'ha presa la strangolo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
buona serata:n2mu:
-
ma mi pare il minimo....:n2mu:apix_1024 ha scritto:
si domani... guarda con la testa che mi fa da un mese a questa parte di nn prendere vga nuove se nn me l'ha presa la strangolo :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
spam della buonanotte
-
spam...
-
spaaaaaaaaaam
-
spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi