SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
This Is Spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm !!!!!!
-
spam
-
legend2005 ha scritto:
fai come me allora...non c'era nessuno a casa e ne ho approfittato per rimanerci...:(pure da me oggi non c'era nessuno solo che io ho fatto troppe assenza non vorrei che alla fine dell'anno mi cacciano il punto di scredito.......
cmq alla fine non abbiamo fatto niente e in più domani usciamo alle 11:15
mancano 2 insegnanti

-
Boh, io alle superiori mi divertivo, nonostante facessi un liceo scientifico...
Cmq vi insegno un bel gioco per far impazzire gli insegnanti:
Dite ad un vostro compagno in seconda o terza fila di iniziare a dondolare sulla sedia, a destra e poi a sinistra (in maniera non troppo evidente o fastidiosa per il prof), poi dopo dieci minuti circa, fate iniziare pure quelli vicino e dopo altri dieci minuti iniziate tutti a dondolare a tempo....
Vi assicuro che all'inizio non se ne accorgeranno, ma poi scoppierà il putiferio:ROTFL:
-
Quota 550!!!
-
Darkcool ha scritto:
Boh, io alle superiori mi divertivo, nonostante facessi un liceo scientifico...Cmq vi insegno un bel gioco per far impazzire gli insegnanti:
Dite ad un vostro compagno in seconda o terza fila di iniziare a dondolare sulla sedia, a destra e poi a sinistra (in maniera non troppo evidente o fastidiosa per il prof), poi dopo dieci minuti circa, fate iniziare pure quelli vicino e dopo altri dieci minuti iniziate tutti a dondolare a tempo....
Vi assicuro che all'inizio non se ne accorgeranno, ma poi scoppierà il putiferio:ROTFL:
ma infatti io mi diverto!! ma oggi avevamo 2 ore di inglese e faceva interrogazione a tappeto....
-
Darkcool ha scritto:
Quota 550!!!io sono a 180 e sono iscritto da dicembre secon do voi come vado??
-
Spammino

-
spam mattutino!
-
spammino ancora un po' febbricitante

-
Le085 ha scritto:
spammino ancora un po' febbricitante
ultimo giorno di ripasso. domani esame alle 10
che cagaaaaaa
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
ultimo giorno di ripasso. domani esame alle 10
che cagaaaaaa
:azz:
a me è saltato:(
-
uno spam serale non fa bene e non fa male

-
Spammino
-
Spammino quotidiano.

-
sp
-
am
-
spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
spammino serale!
-
spammo anche io
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi