SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
5000 ... eppur mi muovo

-
megthebest ha scritto:
5000 ... eppur mi muovo
sto arrivando

-
ma capita anche a voi che il giorno prima di 1 esame nn si riesca a combinare nulla?? io giro per casa come senza meta.. che barba... che noiaaa.. ho la testa che scoppia... :hypo::hypo::hypo:
-
vuol dire che sai tutto

-
Le085 ha scritto:
vuol dire che sai tutto
dopo questa penso che mi toccherò le @@ per mezz'ora ahahahahahaahah cmq adesso spacco due metin mangio e poi rileggo tuttoooo :hypo::hypo::hypo:
-
spammettino prima di riattaccare metin
-
uffa non attacca la neve!!!!!!!
-
uffa qui e 8 ore piene che piove e l'adsl va e viene
-
qui da me la neve viene giù ma non attacca, cmq forse è meglio così
-
buongiorno spammoni!!:birra:
-
spam delle 12:29
-
nn si vive di solo spam...
buon pranzo.. a stasera
-
-
-
megthebest ha scritto:
nn si vive di solo spam...buon pranzo.. a stasera
:niubbo: giusto si vive si spam e di....sesso
buon appetito!!
-
E poi fanno sciopero...ci sarebbe da strappargli la patente nel muso!
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=UBDgUdbLU9k]YouTube - Crazy Truckers on European Highway[/ame]
-
eccomi quà son tornato!!!!!!!!!
cercherò di organizzarmi meglio per non avere più inattività così lughe!!!
ciao ciao
-
bentornato :n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
E poi fanno sciopero...ci sarebbe da strappargli la patente nel muso!minchia ma sono malati di mente!!!!! pure in terza corsia uno si è messo!!!! bha la gente mi sorprende sempre di + e poi ci tolgono a noi i punti e ci danno la multa perchè siamo passati col giallo!!!!!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
E poi fanno sciopero...ci sarebbe da strappargli la patente nel muso!gli dovrebbero togliere la patente è mandarli a casa!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi