SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
lunga nottata la vostra eh?? avete mangiato poco perchè io alle 11 iniziavo a rotolare e nn a camminare :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
si pochissimo...
sembro na mortadella farcita....
non oso immaginare a capodanno...
-
raga vado a fare la seconda abbuffata...
-
legend2005 ha scritto:
raga vado a fare la seconda abbuffata...Sono tornato dal pranzo...
mi sono controllato...
-
Ahhh,ho mangiato...ho la panza piena e il ruttino pronto,una lieve confusione alcolica,la palpebra pesante e il vociare dei parenti tendente all'eco. Gusce di noccioline,noci,pistacchi ecc attaccate sotto i gomiti,primo bottone dei jeans slacciato,scarpa con mezzo tallone fuori...tv in sottofondo... Il mio Natale,come tutti gli anni

P.S. Alle 18 vado a casa di un amico a fregargli il Q6600 dal suo pc...ahahah ho finito le cpu da buttare sotto azoto quindi mi devo attaccare a quelle degli altri o il dewar si offende se il giorno di natale non gli do un pò di fiato...
-
spammettino natalizio - pronti per il tour serale parenti - :n2mu: :birra:
:hypo: -
seconda ondata
santo stefano dalla nonna... ed anche oggi cappelletti... che sfortuna:fiufiu:
:fiufiu: (ieri solo 47 :hofame::hofame::hofame:) -
vado a mangiare...stacco va...
-
ed anche oggi ho mangiato :hypo::hypo::hypo:
-
spam
-
Finito di mangiare :hypo: :hypo:
-
qui se nn spammo io nn ci pensa nessuno.... basta mangiare.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
spamm spamm
:fiufiu: -
mamma mia sto scoppiando!!!!! in sti due giorni sarò ingrassato di 5kg come minimo adesso fino a capodanno brodo per buttare giù tutto!!!!!
-
e dopo aver visto 1408 me ne vado a letto iihihihihihihi:fiufiu:
:fiufiu: -
Spammettino prima di coricarmi
-
piccolo spam
-
allora alle ekey mi stanno facendo imbestialire... è dalle 10 che chiamo e se trovo libro nn rispondono o mi mettono occupato dopo 4 squilli e se richiamo è occupato... se nn mi rispondono giuro che mi presento in negozio da loro incazzato come una iena!
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
allora alle ekey mi stanno facendo imbestialire... è dalle 10 che chiamo e se trovo libro nn rispondono o mi mettono occupato dopo 4 squilli e se richiamo è occupato... se nn mi rispondono giuro che mi presento in negozio da loro incazzato come una iena!
:mad:
magri ti conviene di riprovare nel pomeriggio o domani
-
finita l'ora di palestra.. ora sono bello rilassato e tranquillo, pronto per studiare calcolo. se chiamo quelli della ekey so già che di calcolo nn mi entrerà in testa una virgola
:azz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi