SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:
vai! semrpe buono: porta a casa porta a casa!
e stasera te la godi :birra:
ho già fatto faville in fiesta... certe curve che le gomme mi maledicono ancora.. ora tiro due spadate in metin2 lol
-
apix_1024 ha scritto:
aahahahahah la mia testa ha racimolato pochetto ma un pur sempre dignitoso 24 me lo sono firmato.... senza infamia ne lode...
:crashpc:vabbuò alle 6 di sera in piedi dalle 7 di mattina stavo delirando
:mad:
non si butta via nulla!

-
Le085 ha scritto:
non si butta via nulla!
fosse stato sotto però lo avrei rifiutato... va bene tutto ma sotto il 24 mi sa proprio briga...
-
briga=?:stordita:
io so solo "prendersi la briga di fare qualcosa..."
non deve essere una cosa buona
-
Vai a capire come parlano su di li....
-
mi sa briga in dialetto parmense significa che nn garba proprio, che è una cosa che dà fastidio fare/accettare

ignoranza :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :oooops::oooops::oooops:
-
4198
:fiufiu:
-
-
notte gente...
-
legend2005 ha scritto:
notte gente...di già?:cheazz:
-
:festa:alla console dj RALF
:spiderfriends::spiderfriends:
-
Spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam 1800!!!:n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam 1800!!!:n2mu:no no no:fiufiu:
-
spammete
-
:pirellapower:
-
vogliooooooooooooooooooooo il cuscinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:mad:
-
Spam anche per me
-
e anche per me
-
raga sapete nella Recensione MetalPad by Coollaboratory il perche mi esce che non sono abilitato a vedere questa recensione?
-
spam
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi